Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STELVIO e cadute in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

STELVIO e cadute in moto

Ma sono impediti questi o è così 'difficile'?

• Font Size
    Lo stelvio smaschera i motociclisti da bar Tutti quei tornanti non sono proprio una passeggiata, ma con la giusta tecnica si fanno senza problemi.

Comment

• Font Size
      Allo Stelvio succede anche questo!!!

Comment

• Font Size
        Ho fatto due volte lo Stelvio. Prima volta da Prato allo Stelvio, seconda volta da Bormio.
        Prima volta, 26 Luglio anno 201x non ricordo, erano 23 gradi in cima ma c'era il ghiaccio ancora sulla stradina li sopra dove c'è il chiosco di legno; Stelvio a salire da Prato allo Stelvio con supersportiva 600 semimanubri tornanti mi divertivo in stile enduro a sverniciare la qualsiasi ( quasi dai) internamente.....poi classico scendere a Bormio, Aprica( stupendo), Gavia(maledetto), Tonale (diluvio e notte con visiera scura seguivo amico soltanto vedendo il faro post e frenavo quando lui frenava ).....lunedì MALATTIA,,,,,,,,,
        Seconda volta, sempre con sportiva 600 semimanubri 15 agosto anno 201x non ricordo giro lungo Trento, storo passo ? , Boario.. Bormio discesa verso Prato non sentivo più la mano destra......ci siamo fermati due volte a rialzare sprovveduti tedeschi con V strom e similare che erano li a terra.....fino a giovedì (4gg) ho perso la sensibilità alla mano destraaaa.... ergo mai più con semimanubri lo stelvio

Comment

X
        Working...
        X