Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Postate postate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Postate postate

    Mettete le foto dei vostri motogiri dai !!

    Sicche' creiamo un bel raccoglietore dei bei momenti trascorsi grazie alle nostre passioni !!

    Che ne dite ?

  • Font Size
    #2
    bella idea!!!

    appena ho un pò di foto posterò a dovere!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma non la vedete lo spot alla TV di quella ragasssa che mette la sua foto su internet e poi non la cancella più.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Visto che nessuno si fa avanti...

        Eccovi la mia bimba nel mio solito giretto in valle...





        Last edited by Aramis; 04-03-09, 22:27.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se lo trovo metto il report che avevo fatto quando ero stato in Spagna con la zetina!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eccoci!

            Ecco le foto... In ordine di tragitto: Barcellona-Valencia-Alicante-Granada-Albacete-Rio Jucar-Barcellona




            Barcellona - Sagrada Familia



            Barcellona - Park Guell



            Valencia - Lungomare con doccetta improvvisata!



            Valencia - Porto America's Cup



            La mia compagna di viaggio! (Non si ? mai lamentata, un fenomeno!)



            Versione baywatch!
            Alicante





            Granada - Levataccia per prendere i biglietti dell'Alhambra... alle 5.30! Arrivati sul loco alle 6.15, gi? c'erano un sacco di persone, tant'? che abbiamo preso i biglietti alle 11.30 per il pomeriggio alle 5
            (Forse mi ero scordato qualcosa....)



            Granada - Giardino del Generalife (Bellissimo!)



            Granada - Parte della costruzione principale dell'Alhambra, tutto decorato e intarsiato a mano...



            Mancha - Potevo passare per la mancha e non fare delle foto con Don Chischotte, Sancho Panza e i loro mulini??



            Per finire foto in moto, alla fine la zetina ne ? uscita trionfante, pochi dolori di culo, 2650 km fatti in 2 settimane e mai una piega, andatura anche di 160/170 nella Mancha e nelle superstrade (gratuite la maggior parte). Sempre caricata come un mulo non si ? lamentata mai!



            Fatto! ^_^

            Comment


            • Font Size
              #7
              belle foto albo....e gran bel giro per la spagna!! dev'essere stato molto divertente il viaggio...un complimento anche alla zainetta io mi sarei addormentato dietro!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                belle foto albo....e gran bel giro per la spagna!! dev'essere stato molto divertente il viaggio...un complimento anche alla zainetta io mi sarei addormentato dietro!!!
                Sulla zetina ti assicuro che ? impossibile addormentarsi...

                Ora che l'ho cambiata con un CBF 600S da vecio con bauletto e poggiaschiena il rischio c'?!

                Quando posso faccio, Madrid, Siviglia etc

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Albo View Post
                  Sulla zetina ti assicuro che ? impossibile addormentarsi...

                  Ora che l'ho cambiata con un CBF 600S da vecio con bauletto e poggiaschiena il rischio c'?!

                  Quando posso faccio, Madrid, Siviglia etc
                  da siviglia a madrid ti accorgerai che c'? il deserto almeno quando ci sono passato io nel lontano 99!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    da siviglia a madrid ti accorgerai che c'? il deserto almeno quando ci sono passato io nel lontano 99!!!!
                    Anche nella Mancha non si scherza... non ho incontrato nessuno per mezz'ore intere! Strade larghe e asfaltete di fresco, panorama pieno di mulini a vento, ogni tanto un paesello minuscolo e basta...









                    Da qualunque parte ti giravi non c'era niente e nessuno! Figata!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X