Announcement

Collapse
No announcement yet.

E questa strada?

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• E questa strada?

Dove sta?

io ricordo qualcosa di simile in abruzzo dalle parti di Alfedena..può essere?
    "..I tipi grossi come te mi piacciono, perché quando cascano, fanno tanto rumore.. "

Comment

Eh non so.. chiedevo apposta..

Comment

Da quello che ho trovato in rete sembra la salita verso Morterone da Ballabio Inferiore.

Quindi a rigor di logica sta in Lombardia, in provincia di Lecco, credo.

Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

Comment

Uhm... assomiglia parecchio a un pezzo della strada che collega Cuneo alla Francia, in particolare la discesa dal colle del Larche (colle della Maddalena sul lato italiano)
          http://mototravellers.com

Comment

strada stretta ,tornarti secchi con cigli non protetti è proprio la strada che sale a Morterone da Lecco .......questa è una delle strade che mi fà paura fare
            "L' AMBIENTE DEI MOTOCICLISTI E' UN PANORAMA DEI PIU' MATTI IN UNA POPOLAZIONE DI MATTI.
            PERCHE', TANTO NON LO AMMETTIAMO MAI, MA LO SAPPIAMO BENE CHE PER ANDARE IN MOTO BISOGNA ESSERE UN PO' MATTI.
            ED E' PROPRIO QUESTA LUCIDA FOLLIA CHE CI RENDE VIVI, UNICI, INDOMABILI E PEINI DI ENERGIA ED INIZIATIVE.
            "

Giovanni Di Pillo

Comment

Si sembra lei..
              Ma evitabilissima, sia per sicurezza che per gusto nel farla! Strada sempre sporca e piena di ghiaia.
              A questo punto meglio il giro da pasturo verso esino..almeno c'è una bellissima vista sul lago!

Giorgio

Comment

Working...
              X