Announcement

Collapse
No announcement yet.

USA TAIL OF THE DRAGON Deal's Gap Tennesee

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• USA TAIL OF THE DRAGON Deal's Gap Tennesee

[YOUTUBE]K16YnmJN0fc[/YOUTUBE]

molto pericolosa... ma spettacolare...
    -
    - La vita mi stupisce sempre e si riempie di Gioia!!
    -

Comment

bellissima strada
      Originally posted by Alberto2811
      ah! checa farà una grandissima stagione! però farà ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
      Originally posted by TeoRacingPassion
      Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.

Comment

ancora non capisco perchè non la chiudono al passaggio dei tir troppo grandi, non ci stanno in quella strada!! ok le moto vanno forte ma anche andare piano sono sempre in corsai opposta dietro le curve sti tir

Comment

dice che i navigatori li mandano lì, visto che la strada è corta

chiaramente non è una strada da tir
          Originally posted by Alberto2811
          ah! checa farà una grandissima stagione! però farà ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
          Originally posted by TeoRacingPassion
          Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.

Comment

Originally posted by dingo125 View Post
            dice che i navigatori li mandano lì, visto che la strada è corta

chiaramente non è una strada da tir
            si immagino ma basta vietare i ltransito per legge e mettere un bel cartello all'inizio.

Comment

Working...
            X