annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Colazione - I biscotti che soffocano..
Comprimi
X
-
Colazione - I biscotti che soffocano..
La brutta notizia e' che il tempo vola, ma la buona notizia e' che il pilota sei tu!In moto si muore, e' vero...ma non esiste modo migliore per vivereil tempo che ci e' concesso.Chi ancora non lo ha capitobhe, lasci perdere, non lo capira' mai...
"Le fasi della vita dovrebbero essere: nasci, cresci, vedi un giro di Stoner a Phillip Island, ti riproduci e poi muori."
(cit. Danilo Petrucci)
SONO CAPACI TUTTI A DIRE "TI AMO". MA PROVA TU A DIRE "VUOI QUEI KIWI" -
-
Originariamente inviato da AndreaRS250 Visualizza il messaggioOps.. Ho sbagliato sezione hahahha e ora non posso rispostarloLa brutta notizia e' che il tempo vola, ma la buona notizia e' che il pilota sei tu!In moto si muore, e' vero...ma non esiste modo migliore per vivereil tempo che ci e' concesso.Chi ancora non lo ha capitobhe, lasci perdere, non lo capira' mai...
"Le fasi della vita dovrebbero essere: nasci, cresci, vedi un giro di Stoner a Phillip Island, ti riproduci e poi muori."
(cit. Danilo Petrucci)
SONO CAPACI TUTTI A DIRE "TI AMO". MA PROVA TU A DIRE "VUOI QUEI KIWI"
Commenta
-
La classica colazione al sacco.. O ? meglio dire sacco scrotale?
Il Ponte Milvio mi fa 'na pippa!
Commenta
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13080
- Maschio
- 5
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
golosonA!La brutta notizia e' che il tempo vola, ma la buona notizia e' che il pilota sei tu!In moto si muore, e' vero...ma non esiste modo migliore per vivereil tempo che ci e' concesso.Chi ancora non lo ha capitobhe, lasci perdere, non lo capira' mai...
(cit. Danilo Petrucci)
SONO CAPACI TUTTI A DIRE "TI AMO". MA PROVA TU A DIRE "VUOI QUEI KIWI"
Commenta
Commenta