Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le strade più belle del mondo
Collapse
X
-
cercate voi le foto dei ponti in legno della Iron Mountain road :1:
Quando l'ho fatta mi sono divertito un botto
Leave a comment:
-
Diciamo che nonostante la strada sembri carina dovrebbero puntarmi una pistola alla tempia per costringermi a muovermi in moto in quel paese... La mia esperienza con una Bajaj 180 a Delhi ? stata di gran lunga la cosa pi? terrificante della mia vita...Originally posted by mito22 View Post
Leave a comment:
-
Quest'ultima assomiglia alla strada in South Dakota che ho fatto pure io (alle Badlands)
- Likes 1
Leave a comment:
-
Questa la ho fatta io quest'estate a Cuba, strada che da Moron porta a Cayo Coco, pi? di 20km di strada in mezzo al mare.

la strada ? questa
- Likes 1
Leave a comment:
-
ma quale norvegia e norvegiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginally posted by mito22;
questa l'ho fatta io lo scorso anno a luglio... stessa inquadratura laterale ma la mia l'ho puntata un po' pi? in alto...
discesa del grimselpass e salita del furka SVIZZERA!!

qui in un'altra inquadratura
Last edited by Lupino; 15-04-14, 15:29.
- Likes 1
Leave a comment:
X


Leave a comment: