Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roma centro: buon ristorante?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Roma centro: buon ristorante?

    un collega inglese che passa il w.e. a Roma con la sua ragazza mi chiede dove andare a mangiare in un bel posto in centro (stanno al de russie, quindi zona pzza di spagna) max 100 a testa, cucina italiana. E poi dopo cena c'? qualche locale carino (e abbastanza sul modaiolo conoscendolo) dove li posso indirizzare per un drink? io sono friulano e non ho mai abitato a roma, purtroppo la conosco solo superficialmente...

  • Font Size
    #2
    LES ETOILES!!!

    fantastico... credo uno dei migliori ristoranti dove un turista possa andare!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by THEPRETENDER View Post
      un collega inglese che passa il w.e. a Roma con la sua ragazza mi chiede dove andare a mangiare in un bel posto in centro (stanno al de russie, quindi zona pzza di spagna) max 100 a testa, cucina italiana. E poi dopo cena c'? qualche locale carino (e abbastanza sul modaiolo conoscendolo) dove li posso indirizzare per un drink? io sono friulano e non ho mai abitato a roma, purtroppo la conosco solo superficialmente...
      Scommetto che sei un fan dei Foo Fighters... :sissi:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ristorante Mare - Fresh Fish ristorante di pesce - Roma - Visual Site

        Noi abbiamo mangiato molto bene ed ? vicino a piazza di Spagna.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nel forum si narra che il ristorante migliore a Roma e nel Lazio sia


          "casa Vichi"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by THEPRETENDER View Post
            un collega inglese che passa il w.e. a Roma con la sua ragazza mi chiede dove andare a mangiare in un bel posto in centro (stanno al de russie, quindi zona pzza di spagna) max 100 a testa, cucina italiana. E poi dopo cena c'? qualche locale carino (e abbastanza sul modaiolo conoscendolo) dove li posso indirizzare per un drink? io sono friulano e non ho mai abitato a roma, purtroppo la conosco solo superficialmente...

            dipende......
            che cercano ? buon cibo, carne, pesce, bella vista, eleganza, esclusivit? o chic che non impegna............

            insomma a roma ce ne saranno qualche dieci mila........

            dammi qualche info

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se vuole la pasta all'Hostaria Antica Roma fanno l'amatriciana mantecando la pasta dentro una forma di pecorino :P Ma non ? zona piazza di Spagna...

              Comment


              • Font Size
                #8
                intanto prendo nota dei primi posti e grazie dei suggerimenti. Credo vogliano prima cosa spostarsi a piedi, posto carino, 100/120 a testa, una solida trattoria romana va pi? che bene, non ? indispensabile il ristorante trendy "alla milanese" per capirci, invece per il dopocena magari a bere qualcosa in un locale posh, se ci fosse qualcosa che ne so in via veneto/pzza bernini senza mandarli nei locali dell'eur?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Scommetto che sei un fan dei Foo Fighters... :sissi:
                  nope, li ascolto occasionalmente ma preferisco di gran lunga i RHCP

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Allora:

                    1. Non sono romano , ma conosco roma abbastanza

                    2. Complimenti al tuo collega per la scelta dell'Hotel: Sir Rocco Forte ? sempre una garanzia.

                    3. Visto che il collega inglese ? a Roma per un week end con la sua ragazza, si trano in zona cetrale, consiglierei una cosa romantica. suggerisco La Terrazza dell'Eden, a Trinit? dei Monti: Hotel Eden, Rome ? Sito Ufficiale ? La Terrazza dell'Eden .
                    La migliore vista sul centro di Roma, ed una cucina ottima, almeno per la mia esperienza (ci sono stato due volte con dei clienti, anche se ? passato qualche anno)

                    Se bevono buon vino, forse nei 100 a testa non ci stanno dentro.
                    Last edited by cosimo; 22-02-12, 12:46.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cosimo View Post
                      Allora:

                      1. Non sono romano , ma conosco roma abbastanza

                      2. Complimenti al tuo collega per la scelta dell'Hotel: Sir Rocco Forte ? sempre una garanzia.

                      3. Visto che il collega inglese ? a Roma per un week end con la sua ragazza, si trano in zona cetrale, consiglierei una cosa romantica. suggerisco La Terrazza dell'Eden, a Trinit? dei Monti: Hotel Eden, Rome ? Sito Ufficiale ? La Terrazza dell'Eden .
                      La migliore vista sul centro di Roma, ed una cucina ottima, almeno per la mia esperienza (ci sono stato due volte con dei clienti, anche se ? passato qualche anno)

                      Se bevono buon vino, forse nei 100 a testa non ci stanno dentro.
                      allora ? meglio l'Hassler
                      Rome City Centre Hotels, City Centre Hotel Rome, 5 Star Rome City Centre Hotel, Luxury

                      veduta stupenda

                      inoltre c'? una particolarit?, sul bordo delle finestre ci sono sempre due gabbiani bianchissimi e grassissimi sembrano due trudi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Allora:

                        1. Non sono romano , ma conosco roma abbastanza

                        2. Complimenti al tuo collega per la scelta dell'Hotel: Sir Rocco Forte ? sempre una garanzia.

                        3. Visto che il collega inglese ? a Roma per un week end con la sua ragazza, si trano in zona cetrale, consiglierei una cosa romantica. suggerisco La Terrazza dell'Eden, a Trinit? dei Monti: Hotel Eden, Rome ? Sito Ufficiale ? La Terrazza dell'Eden .
                        La migliore vista sul centro di Roma, ed una cucina ottima, almeno per la mia esperienza (ci sono stato due volte con dei clienti, anche se ? passato qualche anno)

                        Se bevono buon vino, forse nei 100 a testa non ci stanno dentro.
                        spaghetto cacio e pepe 35€...non ci andrei per principio anche avendoli da buttare
                        se posso spendere 100€ a persona, me ne frego di piazza di spagna e vado da Roscioli...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by IcEMaN666 View Post
                          spaghetto cacio e pepe 35?...non ci andrei per principio anche avendoli da buttare
                          se posso spendere 100? a persona, me ne frego di piazza di spagna e vado da Roscioli...

                          io andrei da Ottavio

                          per? mi sparo 50 km e preferisco andare da te
                          in assoluto
                          Walter N?1 in assoluto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by livelegend View Post
                            io andrei da Ottavio

                            per? mi sparo 50 km e preferisco andare da te
                            in assoluto
                            Walter N?1 in assoluto
                            chi ? Ottavio?
                            Non volevo sparare Walter per par condicio...poi dal de Russie a Anzio in taxi deve accendere un mutuo
                            certo a vedere i menu dei ristoranti di Roma capisco perch? da noi nel fine settimana c'? la fila che arriva sulla banchina del porto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Osteria Checco er Carrettiere zona trastevere dove potrai mangiare un bucatino alla carbonara da far paura e i suoi famosi carciofi alla giudia

                              come prezzi siamo nella media, n? poco n? troppo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X