Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terme di col? Lazise (VR)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    terme di col? Lazise (VR)

    ...chi ci ? mai stato? ...ad ottobre vorrei portare mia moglie un W.E. alle suddette terme per festeggiare il nostro decimo anniversario di matrimonio (nulla di sfarzoso ma un modo carino per stare da soli in pace per 2 gg)ne ho sentito parlare ogni tanto ma non ho riscontri diretti di qualcuno che ci abbia soggiornato.
    Una doppia superiore con colazione viene 340€ compreso l'ingresso al parco termale per le 2 giornate, l'idea mi alletta; qualcuno ha esperienze da riportare in merito? ...insomma, ne vale la pena?
    https://pay.syshotelonline.it/italia...=vdeicedri.css

  • Font Size
    #2
    Ci sono stato pi? volte ma non vi ho mai soggiornato, il parco termale merita si pu? stare parecchio dalla mattina fino alle 2 di notte e il bello viene dopo le 22 quando f? buio che ? tutto illuminato dopo aver cenato con addosso la pigrizia di entrare in acqua per il timore che sia fredda e invece........sorpresa ? un brodo di giuggiole ti puoi crogiolare in pace nell'acqua a 34 gradi e farti un bell'idromassaggio!!!!

    Insomma per me una figata, vale sicuramente la pena e se rimani + giorni prima di entrare magari puoi pranzare in uno dei tantissimi ristorantini che ci sono nei dintorni e vedere la zona che ? molto bella!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie joker del feedback! ;-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Figurati.......:brinda:

        n.b. E' anche molto romantico, tant'? che ? severamente vietato qualsiasi tipo di effusione amorosa all'interno del parco.. e i sorveglianti sorvegliano bene!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by joker72 View Post
          Figurati.......:brinda:

          n.b. E' anche molto romantico, tant'? che ? severamente vietato qualsiasi tipo di effusione amorosa all'interno del parco.. e i sorveglianti sorvegliano bene!!!
          ...immagino! ...tanto in camera c'? l'idromassaggio 2x2 con l'acqua termale!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ci son stato parecchie volte......... A me son piaciute veramente tanto!!!

            I laghi artificiali dentro la "pineta" sono molto suggestivi, soprattutto di sera/notte

            Consigliate!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...tira/molla il weekend ? slittato fino a sabato prossimo, non vedo l'ora d'andarci! ^__^

              Comment

              X
              Working...
              X