Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SMANETTATA A MONZA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SMANETTATA A MONZA

Due turni in pista mi hanno distrutto
    Anche questa volta ho visto le moto misurare l'asfalto alla solita curva della variante Ascari :surprise:
    Una Kawa 1000 nuova di pacca ha spalancato il gas troppo presto e il posteriore gli ? partito a neanche 2 metri davanti a m? (CHE CAGA)
    Sar? un caso, ma in questa edizione ho visto tanti 1000 (1 rsv, 2 gsxr, 1 r1, 1 zx-10r) andare per terra (ben 5 in due turni), forse troppa gente non sa che le moto grosse bisogna saperle anche domare !!

COMUNQUE IL MIO DRITTO L'HO FATTO ANCH'IO, LA SABBIA NELLE VIE DI FUGA E' TANTA, E PER USCIRE CI SI METTE QUALCHE MINUTO !!

Vi poster? qualche foto e il link dove ho messo il filmatino che mi hanno fatto

Piccola considerazione
    Ma quanto cazzo ciuccia la moto quando la si tiene spalancata quasi sempre a 14500 giri (15000 scattava il limitatore).
    In 30 minuti ho fatto 12 giri (70,1 Km) e mi ha bevuto 12 litri, quindi vuol dire fare esattamente i 5,9 Km con 1 litro.

• Font Size
    Bella Marchillo io voglio vedere le foto!!!!!! Ciao Ciao

Comment

• Font Size
      ............magari comprimile e mettila nella condivisa!!!

ciao

Comment

• Font Size
        Ritrovo alle 07:30 con degli amici e arrivo a Monza ore 8:00
        Nell'attesa che aprissero la porta dell'uffico alle ore 9:00......

....... HO MESSO LE FOTO NELLA CARTELLA CONDIVISA

e al secondo turno (14:00) quando le forze erano ormai esaurite, un bel dritto alla prima di lesmo mi ha fatto provare le brezza della sabbia di Monza per una decina di metri (che culo sono rimasto in piedi !!)

Paolino la prossima volte ci devi essere !!

Bye bye

Comment

• Font Size
          Marchillo se fosse per me sarei venuto al volo!!! ma non posso permettermi di bruciare il motore con l'olio da rodaggio!!! comunque mercoled? ho il primo tagliando e poi posso venire in pista!!!!!!

ps: come si sono comportati i freni dell' rr in pista??? io venerdi ho messo i tubi areonautici, tu li hai??

Comment

• Font Size
            Marco,le foto nun se vedono..........

Comment

• Font Size
              Bhe dai non hai consumato moltissimo, a me in alcuni tracciati sfiora i 4 km/l
              praticamente una idrovora!!!!!

Comment

• Font Size
                Marco,le foto nun se vedono..........
                NON SO' COME MAI !!

Adesso le metto nella cartella condivisa.

Paolino, anche senza i tubi areonautici la moto si ? comportata egregiamente, la vecchia CBR verso gli ultimi giri cedeva, questa RR non perde un colpo.
                Forse per almeno 4000 km dovr? andarci al passeggio perch? ho sulla moto 2500 Km di cui 300 Km di pista, e se vado avanti cos? la dovr? demolire ai 10000 !!

Comment

• Font Size
                  HO TRASFERITO LE FOTO NELLA CARTELLA

GUARDATE LE MIE POVERE GOMME

Comment

X
                  Working...
                  X