Originally posted by jergon
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
JERGON S'INCAZZAU!!!
Collapse
X
-
AZZ DICI SPEEDY??? TU SEI VENUTO SOLO UNA VOLTA E TRA L'ALTRO ANDAVAMO PIANISSIMO! E POI JERGON NON E' CHE NON RIUSCIVA A STARCI DIETRO (ASSOLUTAMENTE) E' CHE NOI SIAMO PARTITI E NON CI SIAMO ACCORTI CHE NON ERA ANCORA PRONTO!!Originally posted by speedyMatto lo devo meetere come appunto, le uniche volte che son venuto l'anno scorso, ho fatto praticamente un gp guidando in derapata tutto il tempo, questa cosa non mi incoraggia molto.
Questo mi sembra il modo pi? semplice per decimare il numero di partecipanti.
E POI COME FACEVI A DERAPARE L'ALTRA VOLTA??? COS'E' AVEVI GONFIATO LE GOMME A 8 BAR E 1/2???
Comment
-
X SPEEDY:
Mettevo i punti di domanda x? nn condivido in pieno alcune tue affermazioni....x? nn mi sembra ke i membri del ctbk facciano parte del "JOE BAR TEAM".....nn s? a ke uscite t riferisci (x? sicuramente nn c'ero)...noi ieri abbiamo sicuramente sbagliato e il risultato ? ke abbiamo perso jergon e enigma,e ne sn dispiaciuto,come tutti ieri...ma oggettivamente nn abbiamo corso appena partiti causa traffico,e una miriade di rotonde dove ? semplicissimo cannare strada...c siamo anke fermati un p? dopo qualke min ke eravamo partiti x aspettare ma nn c siamo accorti ke "i s? pazz" (ndr) ed enigma nn c'erano...ce ne siamo accorti ke oramai la frittata era fatta...i s? pazz si era incazzato e si ? infilato come un 104 in scramble in pista di decollo nota come "MI-VE"...(???)...ed ? decollato a post bruciatori al 100%...gli ultimi avvistamenti lo rilevano in volo tra rovato e brescia...hanno fatto anke decollare 2 tornado adv da ghedi x intercettarlo,invano!!!!!!!!!!a parte gli skerzi,spero ke nn succeda mai + di xdere qualcuno...dai tutto ? bene quel ke finisce bene...
X PAOLINO:
Qnd eravamo a Dovera c siamo salutati x? ognuno prendeva strade diverse,ma molto probabilmente nn hai capito (KIEDI a MATTH)...la prox volta cerkeremo di essere + kiari,TUTTI!!!
PS:Se mi xmetti ti d? un consiglio:nn cercare di andare forte a tutti i costi
x stare dietro o davanti a qualcuno...tanto a casa in un modo o nell'altro c si arriva...da soli o in compagnia...nn ne vale la pena d riskiare x niente...
e te lo dice uno ke il + delle volte f? il fanalino di coda e deve sempre rincorrere(cercando di nn esagerare mai!!!)..
Ciao Lampsssssssssss...................
Comment
-
Mi sembra di aver capito ke il titolo del post ? sbagliato !
Matth,ma non ne fai una giusta!!!!!!!
(Certo ke quelli con l'R6 sono un p? strani...Cosa dite?
)
Ah un'altra cosa...x MATTH:
ma lo sai ke di solito ai semafori si parte allo scattare del verde???
Mizzica...25 semafori ..ne avesse bruciato uno!!!!!!!
In gamba Matth!!!!
un
a freefly...
Comment
-
Originally posted by freefly"i s? pazz" (ndr) ed enigma nn c'erano...ce ne siamo accorti ke oramai la frittata era fatta...i s? pazz si era incazzato e si ? infilato come un 104 in scramble in pista di decollo nota come "MI-VE"...(???)...ed ? decollato a post bruciatori al 100%...gli ultimi avvistamenti lo rilevano in volo tra rovato e brescia...hanno fatto anke decollare 2 tornado adv da ghedi x intercettarlo,invano!!!!!!!!!!
Ogni riferimento ? puramente casuale...Originally posted by PamyR1(Certo ke quelli con l'R6 sono un p? strani...Cosa dite?
) 
Comment
-
Matt. te lo avevo accennato anche ad inizio anno, il fatto delle uscite a razzo.
l'anno scorso ho fatto due uscite con voi, purtroppo per problemi di lavoro, sai che io al sabato notte, o meglio alla domenica mattina rientro a casa alle 5.00 dal lavoro.
Una volta ero venuto all xxxx e siamo poi andati un quel locale sul fiume, non dire che siamo andati piano.
Per m? il problema non si porge, io se ho voglia di fare il matto vi sto dietro, altrimenti vado di mio passo, se vi perdo probabile che me ne torni indietro o mi faccio una modifica al programma.
Ma il fatto di trasformarsi in F104 sulle statali non giova a chi ha voglia di farsi una gita.
Questo ? il mio pensiero che non deve per forza essere condiviso da tutti.
Matt, se vuoi la prossima volta ti faccio vedere come si intraversa la moto, potresti imparare qualche cosa!!!
heheheh
l'ultima volta mi hai raccontato numeri da funambolo.......poi qualche persona ha visto la tua morosa/passeggera che si metteva lo smalto.....ua ua ua ua ua ua ua
Comment
-
Leggo con piacere che vi siete divertiti alla gitarella in moto
Paolino la tua motomissile ha finito i Km per il 1? tagliando cos? fai una bella apertura di gas ?
Comment
-
TRA UN PO'SONO GI? AL 2? TAGLIANDO, SE VADO AVANTI COS? TRA UN'ANNO ? DA CAMBIARE!!!!!
COMUNQUE MARCHILLO AVEVI RAGIONE ? DAVVERO UN MISSILE!!! ADESSO CHE ? BELLA SBLOCCATA SI SENTE TANTISSIMO LA DIFFERENZA.... PECCATO DI NON SAPERLA SFRUTTARE
PRESTO LA METTER? SUL BANCO PROVA...... VEDIAMO UN PO', MATTH MI HA CONSIGLIATO DI METTERLA INTORNO HAI 2000 KM... BEH CI SONO!!!
Comment
-
MARCHILLO VISTO CHE HAI LA MIA MOTO, STO CERCANDO DELLE CARENE IN VTR IN VISTA DI ADRIA!! TU CHE MI CONSIGLI???? SAI DOVE ANDERLE A RECUPERARE??????
PS: DOMANI CHIAMO ZAMBO........ BOHHHHH CHISS? CHE PREZZO MI F?!!!
Comment
-
Prova da BodyBike a Vigano di Gaggiano (MI) (Tel.02/90843740), sono andato Sabato per il coprisellino (lo devono ancora fare) e aveva in esposizione le carene in VTR in versione stradale e pista !!
Fanno quasi solo moto HONDA.
Se provi a chiedere delle info sui prezzi magari risparmi !!
Comment
-
SI MA HO PREFERITO PAGARE POCHISSIMO TUTTO QUELLO CHE GLI HO FATTO METTERE SU!!! E FITADI PER QUESTO LI HO FATTI IMPAZZIRE!!! sicuramente ci ho guadagnato visto che volevano 30 euro + iva all'ora e in + gli ho preso da loro solo le 4 frecce ( 60 euri di listino) e i 2 cavalletti, tutto il resto ho preso fuori concessionario!!!
ma ti sono arrivate le carene???? dopo provo telefonare e ti faccio sapere!!
Comment
-
? fatta!!!speedy vado a varano il 25 aprile perch? zambo ? gi? in pista !!! cos? evito di pagare anche le spese di trasporto!!!
Comment
X

Comment