Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima o poi "ci si vede"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prima o poi "ci si vede"

Sono parecchio incasinato e quindi non riuscir? ad essere dei vostri per un po di tempo.
    Poi tra qualche giorno dovr? fare un'intervento agli occhi (una bella sparaflesciata con il laser ) e quindi la moto come la macchina dovr? lasciarla nel box per qualche settimana !!
    Appena riuscir? a vedere in modo decente potr? postare qualche messaggino !!

Bye bye

• Font Size
    Wow Marchillo!Ti fai l'operazione laser x la miopia??????????Fammi sapere poi xk? sono interessata ank'io!!

Comment

• Font Size
      Gi? !!
      Ho conosciuto persone che hanno fatto l'intervento che adesso non portano pi? gli occhiali e mi hanno convinto a fare l'intervento con il laser agli eccimeri.
      Dopo tutto il post operatorio dura solo qualche settimana e la vista nel giro di 6 mesi torna perfetta.
      La prossima volta che riesco a passare al Gioved?, ti porto tutto il materiale informativo

Comment

• Font Size
        Originally posted by marchillo
        Gi? !!
        Ho conosciuto persone che hanno fatto l'intervento che adesso non portano pi? gli occhiali e mi hanno convinto a fare l'intervento con il laser agli eccimeri.
        Dopo tutto il post operatorio dura solo qualche settimana e la vista nel giro di 6 mesi torna perfetta.
        La prossima volta che riesco a passare al Gioved?, ti porto tutto il materiale informativo
        AriWoW!!!!!!!!
        Grazie grazie!!!!!L'uniko mio "problema" ? ke sono ankora troppo giovane...e dicono ke la vista deve stabilizzarsi...Diciamo ke l?et? giusta si aggira intorno ai 25 anni...Anke se una mia amika l'ha fatto a 23....
        Ke bello!E' il mio sogno svegliarmi al mattino e vedere l'orologio con i miei okki....senza l'uso di due vetri

Comment

• Font Size
          a me l'hanno sconsigliata...dicono che ancora nn ? sicura al 100%...marchillo okkio!!!!
          Pamy..io mese prox vado ad informarmi sulle lenti semi-rigide..pare cha facciano miracoli..LE TIENI SU LA NOTTE..LA MATTINA LE TOGLI E UALLLAHHH...CI VEDI TUTTO IL GIORNO SENZA LENTI...FANTABULUS!!!!...bh? ci vuole il suo tempo

W LE TALPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

X
          Working...
          X