Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E VOI???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E VOI???

SE POTESTE, PER QUALE TIPO DI INFRAZIONE TOGLIERESTE I PUNTI SULLA PATENTE???

...test scroccato ad una radio...

IO LI TOGLIEREI A QUELLI CHE VANNO TROPPO PIANO..TIPO 30/40 KM/H
    AI CICLISTI CHE VANNO A ZIG-ZAG AI PEDONI CHE SI LANCIANO IN MEZZO ALLA STRADA ANCHE SE NN CI SONO LE STRISCE E A TUTTI I DEFICENTI CHE SONO CONVINTI CHE IN STRADA CI SONO SOLO LORO!

• Font Size
    Io toglierei subito le patente a chi taglia i tornanti invadendo l'altra corsia...
    a chi prima gira a dx o sx e poi mette la freccia...
    a tutti gli agenti della polizia stradale...almeno se ne stanno in caserma e non escono per strada a rompere i coglioni ai motociclisti...
    a tutti quelli che mi stanno sulle palle almeno non li vedo in giro...
    5 punti di penalit? a chi in un bel rettilineo lungo 5km non si fa una bella candela...fatta bene!!!
    ed infine,toglierei la patente a vita al mio capo... cos? non viene in ufficio a scassare la minkia!!!

Comment

• Font Size
      OT:STASERA JERGON ? INCAZZAU!!!

Comment

• Font Size
        AGGIUNGO... DI BRUTTO

P.s.
        Ma quanto mi fa schifo quello pisello giallo che cavalca la mia moto affianco alla firma !!
        Quasi quasi lo tolgo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Rispetto al solito... oggi neanke poi tanto

Comment

• Font Size
            IO DAREI 100 PUNTI IN TESTA PER LE BASTONATE CHE TIREREI A CHI PERCORRE LE CURVE NELLA CORSIA OPPOSTA, A CHI ESCE DAGLI STOP E SOPRATUTTO A QUEGLI SFIGATI CHE TI VENGONO TALMENTE VICINO AL CULO CHE SEMBRA TI VOGLIANO SPINGERE!!!

Comment

• Font Size
              e al vecchio col cappello non leviamo qualche punticino ?!

cmq da quello che leggo ci sarebbero molti motociclisti senza patente
              anche se in valle ho avuto il piacere di trovare un bel camper in contromano.

Comment

X
              Working...
              X