Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KE TRISTESSA,,,

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

KE TRISTESSA,,,

Con sto tempo non faccio altro ke pensare a....
    questo...

non vedo l'ora di fare un bagnetto!!!!!!!

• Font Size
    dai pamy..fai le valige che partiamo io e te x quell'isoletta..ti vengo a prendere domani mattina!!!
    t'immagini che figata!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ENIGMA
      dai pamy..fai le valige che partiamo io e te x quell'isoletta..ti vengo a prendere domani mattina!!!
      t'immagini che figata!!
      Si come no....e quest'anno ke le ho anke saltate(le maldive)(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) la lascerei andare senza di me............nn se ne parla proprio!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Urca !
        Ho letto solo ora! Dovevi avvisarmi via telefono....non sono pronta!Mi mancano le ciabatte!!!!!!!!!!!!!!
        Un bacio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by freefly
          t'immagini che figata!!
          Si come no....e quest'anno ke le ho anke saltate(le maldive)(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) la lascerei andare senza di me............nn se ne parla proprio!!!!!!!!!!!
          geloso lui

PS:visto ke bel tempo??!!

Comment

• Font Size
            GELOSONEEEE!
            STRANO CHE ANCORA NN ABBIA DETTO NULLA JERGON!?!

Comment

• Font Size
              Enigma,il tuo caro jergon da quando ha preso la marmittozza,ha perso l'uso della parola e delle dita....non si fa + vedere....ma va a lavorare o sta tutto il tempo ad ammirare la sua moto???

Comment

• Font Size
                STRANO CHE ANCORA NN ABBIA DETTO NULLA JERGON!?!
                Ciao amore... buon viaggio!!!

Originally posted by PAMY
                Enigma,il tuo caro jergon da quando ha preso la marmittozza,ha perso l'uso della parola e delle dita....non si fa + vedere....ma va a lavorare o sta tutto il tempo ad ammirare la sua moto???
                Quando sono al lavoro penso alla marmittozza e quando torno a casa me la guardo ben benino!!!

Stasera ho anke fatto un giretto per il paese BRUMMM BRUUMMMMM si giravano tutti...
                ho bekkato anke i vigili!!! ma chiss? come mai non sembravano tanto contenti...hahahahahahah anzi il capo dei vigili mi ha proprio guardato male... ma tanto ormai mi konosce e quindi no problem...
                comunque la marmitta ? omologata... o "quasi"... infatti dopo averla montata mi sono accorto che non ho messo un pezzo... OPSSS...

Comment

• Font Size
                  nfatti dopo averla montata mi sono accorto che non ho messo un pezzo... :
                  OPSSS...
                  MI S? CHE ? LO STESSO PEZZO CHE MI SONO DIMENTICATO ANCH'IO....

Comment

• Font Size
                    Per caso era questo?!?!?!

mi sa proprio di si!!!

Paolino comunque non abbiamo sbagliato a non metterlo...
                    alla gpr mi hanno detto che ? un fermacarte, "gadget" in dotazione con l'acquisto dello scarico...

Comment

• Font Size
                      Quella foto mi ricorda tanto il Messico, e pensare che neanche un mese fa ero con la panza al sole

Comment

X
                      Working...
                      X