Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io e mio figlio con il caravan abbiamo fatto scintille con il cavalletto centrale (sai com'? non riesco con le saponette e allora mi d? da fare con altro!)nonstante la moto fosse in rodaggio sono stati 400 km bei tirati, le strade erano un pochino sporche ma accessibili...e poi quel tratto che abbiamo fatto dopo il Passo della Cisa...fantastico!!!
Io e mio figlio con il caravan abbiamo fatto scintille con il cavalletto centrale (sai com'? non riesco con le saponette e allora mi d? da fare con altro!)nonstante la moto fosse in rodaggio sono stati 400 km bei tirati, le strade erano un pochino sporche ma accessibili...e poi quel tratto che abbiamo fatto dopo il Passo della Cisa...fantastico!!!
forse perch? in troppi per "tirare"...ma al contrario del lavaggio di cervello fattoci dal presidente, devo dire che ? stato proprio un bel giro!!!!
veramente bello!!!!
Comment