Qualcuno va' a fare un giro da qualche parte???, si organizza qualcosa???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma il I maggio
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
No dai questo non me lo aspettavo da te!!!Originally posted by Marco T. View Postspiacente Fabio... io sabato parto con il gruppo degli harleyisti e vado in toscana per 4 giorni... naturalmente con moglie e il (suzu-caravan)

Vedrai quando si sveglia il tuo amico e scopre che esci con gli harleisti!!!
Comment
-
-
HAI CAPITO PERCHE MI CHIAMA LENTO...Originally posted by Chiaretta'85
No dai questo non me lo aspettavo da te!!!
Vedrai quando si sveglia il tuo amico e scopre che esci con gli harleisti!!!
PER 27 ANNI HO GUIDATO MOTO TURISTICHE E DA UN ANNO LA SPORTIVISSIMA E BELLISSIMA E INVIDIAVILISSIMA E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA... GSX-R 750 K6 NERA!!!
Comment
-
Per fortuna che vai con il caravan, se andavi col k6 si rifiutava di partireeee!!!Originally posted by Marco T. View PostHAI CAPITO PERCHE MI CHIAMA LENTO...
PER 27 ANNI HO GUIDATO MOTO TURISTICHE E DA UN ANNO LA SPORTIVISSIMA E BELLISSIMA E INVIDIAVILISSIMA E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA... GSX-R 750 K6 NERA!!!

Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
se se non cambiare discorso scrivendo che sono 27 anni che guidi la moto ecc ecc..!!Originally posted by Marco T. View PostHAI CAPITO PERCHE MI CHIAMA LENTO...

Comment
-
X

...................................non resisto mi.....
Comment