Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

semafori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    semafori

    volevo sapere le vostre opinioni..........cosa ne pensate delle nuove telecamere messe per rilevare le infrazioni semaforiche??????
    secondo me sono una grossa cavolta perch? ho notato, salendo in macchina con un p? di persone, tutte si comportano nello stesso modo...in prossimit? dell'incrocio iniziano a rallentare vistosamente o inchiodano di colpo appena scatta il giallo con il rischi che quello dietro ti venga nel c***!!
    boh!!!!secondo me causeranno incidenti anche perch? la gente non va pi? in giro tranquilla, anzi!!(i punti che ti tolgono dalla patente in caso d'infrazione sono 6!!!!)
    cosa ne pensate........?

  • Font Size
    #2
    che sono una gran C@ç@ta...in tanti comuni poi li tarano con il tempo di attivazione bassissimo...il primo che avevano messo tavazzano lo hanno tolto per quello...continuavano a ricevere ricorsi...e occhio x' mi sa che alcuni potrebbero funzionare anche come velox...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by rock View Post
      che sono una gran C@?@ta...in tanti comuni poi li tarano con il tempo di attivazione bassissimo...il primo che avevano messo tavazzano lo hanno tolto per quello...continuavano a ricevere ricorsi...e occhio x' mi sa che alcuni potrebbero funzionare anche come velox...
      ? vero ci sono anche quelli col velox!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        in effetti se uno sa che il semaforo è controllato da telecamere tende a fermarsi appena scatta il giallo....ma nel mio caso se è verde...schiscio di più mica di predermi il semaforo giallo!

        Cmq in teoria le foto che fa sono almeno due e scattano da quando il semaforo sta per diventare rosso in modo da verificare se l'auto con il giallo era già in mezzo all'incrocio o no.
        Fatto sta che 2 mesi fa ho lasciato al comune di milano 6 punti e 150 euro....per aver svisto le 140 freccie rosse e verdi del semaforo....PORC!

        Comment


        • Font Size
          #5
          QUOTO PIENAMENTE, SONO NE CAG.......PAZZESCA!!!!!


          Originally posted by gixxer80 View Post
          volevo sapere le vostre opinioni..........cosa ne pensate delle nuove telecamere messe per rilevare le infrazioni semaforiche??????
          secondo me sono una grossa cavolta perch? ho notato, salendo in macchina con un p? di persone, tutte si comportano nello stesso modo...in prossimit? dell'incrocio iniziano a rallentare vistosamente o inchiodano di colpo appena scatta il giallo con il rischi che quello dietro ti venga nel c***!!
          boh!!!!secondo me causeranno incidenti anche perch? la gente non va pi? in giro tranquilla, anzi!!(i punti che ti tolgono dalla patente in caso d'infrazione sono 6!!!!)
          cosa ne pensate........?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rock View Post
            e occhio x' mi sa che alcuni potrebbero funzionare anche come velox...
            Confermo non sono tanti ma stanno cominciando a metterli......

            Quindi vedi da lontano che ? verde, acceleri un pochino per evitare l'arancione e TAAAAAAAAAAC ti inc***o per la velocit?, FUCK U ItaGLia

            Comment


            • Font Size
              #7
              ATTENZIONE AL SEMAFORO DI TAVAZZANO E QUELLO DI MONTANASO LOMBARDO !!!

              Io sono una di quelle ke anno preso la multa ..........
              ? 148,00 + 6 punti della patente ......... beccata con la super BRAVUS del TOCY ................. (mi ha fatto un culo .....)
              Ho fatto ricorso e sto aspettando una risposta da giugno 2006 .....
              Il brutto che non ? una foto ? un filmato continuo dove loro sono obbligati a fare 4 foto consecutive per provare il tutto ....

              GIALLO: Durata 2 secondi e 1/2 (Compliementi ... bei B*****I !!!)

              BECCATA A META' DELLA RIGA BIANCA D'ARRESTO.

              CONCLUSIONE: MIGLIAIA DI MULTE + RICORSI + TRIPLICATI TAMPONAMENTI PER INCHIODATE ALL'ULTIMO SEC.

              FINE: FARE CASSA NEI COMUNI ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TESTUGGINE.VD View Post
                ATTENZIONE AL SEMAFORO DI TAVAZZANO E QUELLO DI MONTANASO LOMBARDO !!!

                Io sono una di quelle ke anno preso la multa ..........
                ? 148,00 + 6 punti della patente ......... beccata con la super BRAVUS del TOCY ................. (mi ha fatto un culo .....)
                Ho fatto ricorso e sto aspettando una risposta da giugno 2006 .....
                Il brutto che non ? una foto ? un filmato continuo dove loro sono obbligati a fare 4 foto consecutive per provare il tutto ....

                GIALLO: Durata 2 secondi e 1/2 (Compliementi ... bei B*****I !!!)

                BECCATA A META' DELLA RIGA BIANCA D'ARRESTO.

                CONCLUSIONE: MIGLIAIA DI MULTE + RICORSI + TRIPLICATI TAMPONAMENTI PER INCHIODATE ALL'ULTIMO SEC.

                FINE: FARE CASSA NEI COMUNI ...
                Pauraaa, una sera x venire alla petrarca sono passata dal semaforo di montanaso, ? scattato il giallo quando gi? ero sulla riga!!speriamo bene se no mio pap? mi ero con la sua!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a Sarmato (piacenza) il giallo dura pochissimo e si inculano tante persone...

                  teoricamente sono d'accordo.. c'è gente che brucia i rossi ed è davvero pericolosa perchè lo fa accelerando in maniera smodata... bisognerebbe che la gente imparasse a fermarsi se c'è giallo...

                  pensate che siete in multa anche se occupate l'incrocio e siete ancora li quando viene rosso (magari dovete svoltare a sinistra e dovete aspettare che passi anche l'ultimo stronzo che ha bruciato il rosso invece che darvi strada)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho appena letto sul cittadino che hanno smantellato i t-red di montanaso e tavazzano grazie alle numerose lamentele!!!!!!!EVVIVA!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anzi c'? pire scritto che quello di montanaso l'avevano staccato da settimane, per? a tavazzano lo rimetteranno ma seguendo le nuove norme e cio? che la societ? che fornisce i t-red non prender? nessuna percentuale dalle multe, come invece succedeva adesso con quello di montanaso e tavazzano!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          "Semaforo. Lampione pubblico molto timido: arrossisce non appena ci si avvicina."

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Paolino81 View Post
                            "Semaforo. Lampione pubblico molto timido: arrossisce non appena ci si avvicina."

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sono una gran vaccata, mio padre ha preso una multa 2 anni fa x il rosso, si peccato ke era incolonnato da ore in quel punto.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X