Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io e chiara stavamo pensando intensamente alle ferie di quest'anno e volevamo viaggiarcela fino.............................................. ......!!!!! aspe adesso lo dico ce l'ho sulla punta della lingua............eccolo eccolo eccolo....................................non lo sappiamo ancora!!!!!!
Ciao Ragazzi !!!
anke io, Alex e il piccolo Ragù .... 10 gg. in Sardegna ....
.....Vi consiglio per ki va in Croazia ......di visitare i parki e le riserve naturali ...
.... un paradiso ....
Ciao Ragazzi !!!
anke io, Alex e il piccolo Rag? .... 10 gg. in Sardegna ....
.....Vi consiglio per ki va in Croazia ......di visitare i parki e le riserve naturali ...
.... un paradiso ....
ciao vale....quindi ci sei stata??? dove precisamente??
grazzzie!!!!!
Ciao Ragazzi !!!
.... un paradiso ....
Purtroppo mi piacerebbe moltissimo andare ...
ci ? stata mia madre la scorsa estate e mi ha lasciato un
album di foto ke sono uno spettacolo .. sembrano irreali ...
.... Comunque ci sono molti parchi naturali ...
- I Laghi di Plitvice
- Isole Kornati
- Parco Krka
- Parco Nord Velebit
Ciao Ragazzi !!!
.... un paradiso ....
STI AZZIIIII...CHE MERAVIGLIA.... IO NELLA MIA CASINA....NIENTE FERIE QUEST'ANNO...RIMANDO A NATALE...
Comment