Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tirapacchi..............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gixxer80 View Post
    ti? ciapa!!!

Cavolo ke giornata oggi !! Avrei sgozzato il mio capo , giuro...e avrei dovuto usare della carta... (? l'arma + pericolosa ke ci sia nel mio ufficio...)...mmmmmh!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by PamyR1 View Post
      ti? ciapa!!!

Cavolo ke giornata oggi !! Avrei sgozzato il mio capo , giuro...e avrei dovuto usare della carta... (? l'arma + pericolosa ke ci sia nel mio ufficio...)...mmmmmh!!!!
      la graffettatrice????

Comment

• Font Size
        meglio ancora il taglia carta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          ti? ciapa!!!

ciao pamyyyy!!!!!!!cavolo tu t colleghi e io mi devo scollegare, vado a mangiare al cineseil mio cuginetto fa i 18 anni e si mangia l?!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chiaretta'85 View Post
            ciao pamyyyy!!!!!!!cavolo tu t colleghi e io mi devo scollegare, vado a mangiare al cineseil mio cuginetto fa i 18 anni e si mangia l?!!!

Ciao kiaretta!!!!Tanti auguroni al tuo cuginetto!!!!

PS:sono qualcosa di fantastico le tue faccine...

Comment

• Font Size
              meglio ancora il taglia carta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              cavolo non ci avevevo pensato...ho la taglierina affilatissima e arruginitissima!!!! domani tento il colpaccio...tanto lo stipendio me l'ha dato...

Comment

• Font Size
                cavolo non ci avevevo pensato...ho la taglierina affilatissima e arruginitissima!!!! domani tento il colpaccio...tanto lo stipendio me l'ha dato...
                alle spalle con una mano prendi la faccia con l'altra lo sgozzi ...............poi ti svegli e lavori il doppio perch? hai perso tempo a dormire!!!!!!

Comment

• Font Size
                  alle spalle con una mano prendi la faccia con l'altra lo sgozzi ...............poi ti svegli e lavori il doppio perch? hai perso tempo a dormire!!!!!!
                  Ma che violenza...ragazzi....
                  Pamy pensa se un giorno il tuo capo dovesse iscriversi al forum...mi sa' che ti fa' arrestare...
                  Ma,ragazzi e' vero che se si vogliono sapere info su come usi il computer si riesce a trovare anche le cose che scrivi su internet..?
                  E' stata la mia collega che mi ha messo in testa tutto questo...!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pupy 84 View Post
                    Pamy pensa se un giorno il tuo capo dovesse iscriversi al forum...mi sa' che ti fa' arrestare...
                    Ma,ragazzi e' vero che se si vogliono sapere info su come usi il computer si riesce a trovare anche le cose che scrivi su internet..?
                    B? non credo anche perch? c'? la password ecc che tutelano la privacy e se dovvesse farlo la tua capa puoi benissimo denunciarla!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      col pc si pu? fare tutttttttttto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        col pc si pu? fare tutttttttttto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        lo so ma se lo farebbe scatta la denuncia

Comment

• Font Size
                          Ti conviene cancellare (se gi? non lo fai) i cookies, la cronologia, e i file temporanei di internet...... altrimenti chiunque pu? vedere cosa hai visto in internet e collegarsi con la tua password al forum...

e comunque se c'? un server pu? essere che tutto sia memorizzato....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freefly View Post
                            Ti conviene cancellare (se gi? non lo fai) i cookies, la cronologia, e i file temporanei di internet...... altrimenti chiunque pu? vedere cosa hai visto in internet e collegarsi con la tua password al forum...

e comunque se c'? un server pu? essere che tutto sia memorizzato....
                            ...ma il mio accesso richiede sempre la password..non ho fatto l'accesso diretto...Pero' se loro chiamano uno tipo paolino,scaricano i movimenti che si fanno durante il giorno...
                            Il problema che sul regolamento tra titolari e dipendenti,dice che il computer del lavoro puo' essere guardato quando le pare,perche' ? un loro diritto controllare i programmi...ecc...dove lavora il mio amore,hanno mandato via uno perche' usava la mail del lavoro per altri,e quindi non si poteva...mi chiedevo se nel caso di internet loro potessero...!!!
                            CERTO CHE SE MI BECCANO,VEDONO CHE NON FACCIO UNA CIPPA,MENTRE IO GLI DICO CHE LAVORO TANTO(OK CHE TANTO NON CI CREDONO...PERO'..)

Come si cancellano le scritte dal motore di ricerca su google?????

Comment

• Font Size
                              Cancella i cookies, i file temporanei internet, e la cronologia.... ma se il tutto viene registrato da un server..... mi spiace ma verrai licenziata....

A parte gli scherzi, se vuoi un consiglio, comincia a cancellare quello che ti ho detto (dalle opzioni internet) prima di andartene alla sera .... se poi c'? il server che registra tu non puoi farci niente.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freefly View Post
                                Cancella i cookies, i file temporanei internet, e la cronologia.... ma se il tutto viene registrato da un server..... mi spiace ma verrai licenziata....

A parte gli scherzi, se vuoi un consiglio, comincia a cancellare quello che ti ho detto (dalle opzioni internet) prima di andartene alla sera .... se poi c'? il server che registra tu non puoi farci niente.....
                                Grassieee...adesso provo e domani ti dico...grasssieee grasssieeee

Comment

X
                                Working...
                                X