Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pur non conoscendoti, porgo il mio piccolo pensiero auspicandoti una pronta e completa guarigione!!!
IN BOCCA AL LUPO o come anche dicono dalle mie parti IN CULO ALLA BALENA
Grazie a Vale ho avuto qualche notizia, ci sono interessate anche delle costole,adesso e' sedato e verra' trasferito in questi giorni in eliambulanza a milano per essere operato!! Adesso e' a Lodi, ci sono i suoi genitori con Lui!
Io penso che per andare a trovarlo sia meglio aspettare quando sara' a Milano e sara' stato operato,comunque e' solo una mia idea. Probabilmente dopo l'operazione avra' bisogno di tutti noi e noi ci saremo, andando a trovarlo e aiutandolo a rimettersi al piu' prestoe nel migliore dei modi!
Leave a comment: