Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao giovy!!tuutto bene e tu??ieri avevio un laboratorio all'uni e sono tornata a casa tardi, non ce l'ho fatta proprio a collegarmi!!
aahh.... capito!
io tutto bene a parte il fatto ke sono al lavoro, non ho nulla da fare(e quindi non mi passa), ho il figlio del capo in ufficio a cui badare, e ho tanto ma tanto sonno!!!!!
stamattina non c? nessuno.....sono tutti a poltrire o troppo presi dal lavoro......
aahh.... capito!
io tutto bene a parte il fatto ke sono al lavoro, non ho nulla da fare(e quindi non mi passa), ho il figlio del capo in ufficio a cui badare, e ho tanto ma tanto sonno!!!!!
stamattina non c? nessuno.....sono tutti a poltrire o troppo presi dal lavoro......
pi? probabile che siano a poltrire!!!!!!!!!!!io sto scrivendo sta cavolo di relazione, non finisco pi?!!
Comment