Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ringraziamenti e................scuse!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Paolino81
    replied
    grande marco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Leave a comment:


  • gixxer80
    replied
    Originally posted by Marco T. View Post
    NO!!! tu conosci solo la parola letti! per farci cosa non lo s? visto che sei sempre stanco o malatticcio...porcone!!!
    qualcuno ha detto letti???????

    Leave a comment:


  • Marco T.
    replied
    Originally posted by gixxer80 View Post
    perch? sei cosi cattivo con noi bravi angioletti!!!!!!!!!!!!!
    NO!!! tu conosci solo la parola letti! per farci cosa non lo s? visto che sei sempre stanco o malatticcio...porcone!!!

    Leave a comment:


  • gixxer80
    replied
    Originally posted by Marco T. View Post
    Vi mando tutti in Russia!!!... a mosca!!! li si che sanno come trattare i gay
    perch? sei cosi cattivo con noi bravi angioletti!!!!!!!!!!!!!

    Leave a comment:


  • Marco T.
    replied
    Vi mando tutti in Russia!!!... a mosca!!! li si che sanno come trattare i gay

    Leave a comment:


  • il PILU
    replied




    Originally posted by gixxer80 View Post
    ? vero il sottocodone rosa con i fiorellini sta veramente bene!!

    Leave a comment:


  • gixxer80
    replied
    Originally posted by fabio-v View Post
    Scommessa segnata!!!!!!!!!!!!! Belli i fiorellini sulla moto Marco!!!!!!!!!!
    hai visto ? venuta veramente bene!!

    Leave a comment:


  • fabio-v
    replied
    Scommessa segnata!!!!!!!!!!!!! Belli i fiorellini sulla moto Marco!!!!!!!!!!

    Leave a comment:


  • gixxer80
    replied
    Originally posted by il PILU View Post
    GAIARDI!!!

    quotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Leave a comment:


  • il PILU
    replied
    GAIARDI!!!


    Originally posted by gixxer80 View Post
    sembrerebbero quelli!!

    Leave a comment:


  • gixxer80
    replied
    Originally posted by il PILU View Post
    MA SONO I FIORI DELLA "GURU"?
    sembrerebbero quelli!!

    Leave a comment:


  • il PILU
    replied
    MA SONO I FIORI DELLA "GURU"?

    Originally posted by gixxer80 View Post
    ? vero il sottocodone rosa con i fiorellini sta veramente bene!!

    Leave a comment:


  • gixxer80
    replied
    Originally posted by il PILU View Post
    SI SI BELLE VERAM., HA BUON GUSTO MARCO T!!
    è vero il sottocodone rosa con i fiorellini sta veramente bene!!
    Last edited by gixxer80; 29-05-07, 07:31.

    Leave a comment:


  • il PILU
    replied
    SI SI BELLE VERAM., HA BUON GUSTO MARCO T!!

    Originally posted by gixxer80 View Post
    hai visto che bella con le carene rosa e verdi!!!!!

    Leave a comment:


  • gixxer80
    replied
    Originally posted by il PILU View Post
    NON TI PREOCCUPARE HA MESSO LE FOTO COME GLIELE HAI MANDATE TU, BELLE!!!!
    hai visto che bella con le carene rosa e verdi!!!!!

    Leave a comment:

X
Working...
X