Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi non vi immaginate neanke....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Voi non vi immaginate neanke....

    ...cosa ? successo a me e a freefly ieri sera sulla strada di ritorno dalla Petrarca....

    Dunque,partenza ore 00.05 dal locale,ero contenta xk? x una volta sono riuscita a spegnere la bocca di marco e a portarlo a casa presto...a fare la nanna.. Per ovvi motivi,guidavo io ,la mia makkina ....
    La sfiga era in agguato
    La strada ? quello ke ?...? brutta,piena di buke,e soprattutto...non c'? un lumino del cavolo!!!!!!
    La mia makkina ? quello ke ?...una volta aveva il suo fascino ma adesso ? piuttosto vekkiotta...ha gi? un piede in una fossa..anzi...una ruota
    Evabb?...arriviamo al dunque....
    Dopo essere partiti,ho preso la curva (ke porta a santangele city) un p? troppo larga...eeeeee.....TATANNNNNNNN.....sono scesa leggermente di strada e la gomma ? esplosa ( )
    la makkinuzza tirava a destra e marco mi ha illuminato dall'alto della sua sapienza....ho sentito una voce ke mi ha detto : HAI BUCATO CA@@O PAMY....
    cos? ci siamo accostati...
    non un cane ke passasse di l?....
    nel buio + totale, in curva, innervositi, non sapevamo come si sganciasse la ruota di scorta....Cos? abbiamo di partire piano piano....
    All'alba dell'1.15 siamo arrivati alla casupola del gas...l'unika lucina smorta ke c'? dalla Petrarca...
    Le unike persone ke si sono fermate sono state due ragazze e un ragazzo
    ..tutti e tre rigorosamente...ubriachi...
    verso l'1.35 ho detto a marco:"Senti,andiamo fino in paese,abbiamo fatto 30 facciamo 31..."
    Cosi siamo partiti alla volta di santangele....Arrivati n centro abitato,e soprattutto,arrivati alla luce, freefly ha capito come si sganciava sta ruota e TADANNNNNNN eccola ke esceeeeeeee.......
    nel frattempo sono arrivati i rinforzi...mio fratello ke aveva la croce x svitare i bulloni xk? se no eravamo ankora l? adesso... e luka ke + ke altro ci ha fatto da supporto morale..(skerzo,grazie Luca.. ).
    Totale,siamo arrivati a casa alle 2 di stamattina.....
    MABBAFF..................................

    conclusioni:

    a) ki ? ke porta sfiga?
    b) xk? non illuminano quella strada?
    c) intanto ke ci sono xk? non la aggiustano?
    d) sbirri bastardi ( ci stava bene)

    Morale della favola
    ora so kome si sgancia la ruota di scorta....

    ( o almeno credo )


    ciao a tutti....

  • Font Size
    #2
    MA RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIII!!!
    DAI..L'IMPORTANTE ? CHE NN VI SIETE FATTI NIENTE!
    BACI BACI

    Comment


    • Font Size
      #3
      hey ragazzi, potevate chiamarmi! con la mia R6 potevo arrivare nel giro di 5 minuti! Gi? perch? 4 minuti e 50 secondi li impiegavo per prepararmi e 10 secondi per arrivare!!!
      E poi con la mia R6 potevo mettermi la Vostra macchina sulle spalle e portaVi al sicuro!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si,oppure usavamo le ruote della "tua R6" come rotelle x la mia clio vekkietta...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Imparare a guidare no eh???!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            pelk??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by freefly
              Imparare a guidare no eh???!!!
              APPUNTO FREEFLY......
              Impara a guidare!!!!!!!
              E rispetta i limiti!
              Pirata!!!!!!!!!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X