Ciao Fede,
se ti posso dare un cosiglio ... (essendo questo il mio campo lavorativo)....
PRIMO : l'abbinamento dei colori ............
guarda bene il colore delle piastrelle del pavimento e i colori dei muri ...
ovviamente se hai i pavimenti in parquette rovere non ci puoi abbinare la camera colore noce ...
altrimenti ti ritrovi, porte di un colore, pavimento di un altro, serramenti di un altro ancora , zoccolini .... di un altro ankora e viene una arlecchinata.
SECONDO: l'ambiente ? picco o grande?
SE L'AMBIENTE E' PICCOLO non soffocarlo con il colore NOCE (camera classica) ma allegeriscilo.... ad esempio con un armadio tinta muri ("deve scomparire") ...
se ti piace un p? di colore ...
sei sempre in tempo a giocare con un bel lenzuolo, un bel copriletto, dei bei quadri, a dargli colore sei sempre in tempo ...
BACI .....
se ti posso dare un cosiglio ... (essendo questo il mio campo lavorativo)....
PRIMO : l'abbinamento dei colori ............
guarda bene il colore delle piastrelle del pavimento e i colori dei muri ...
ovviamente se hai i pavimenti in parquette rovere non ci puoi abbinare la camera colore noce ...
altrimenti ti ritrovi, porte di un colore, pavimento di un altro, serramenti di un altro ancora , zoccolini .... di un altro ankora e viene una arlecchinata.
SECONDO: l'ambiente ? picco o grande?
SE L'AMBIENTE E' PICCOLO non soffocarlo con il colore NOCE (camera classica) ma allegeriscilo.... ad esempio con un armadio tinta muri ("deve scomparire") ...
se ti piace un p? di colore ...
sei sempre in tempo a giocare con un bel lenzuolo, un bel copriletto, dei bei quadri, a dargli colore sei sempre in tempo ...
BACI .....

Comment