Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate...Fabio e Gixxer ma io per Adria non ricordo di aver scommesso...avevo detto a Gixxer che sicuramente gli avrei dato filo da torcere...comunque se propio Gixxer ci tiene si può mettere a tavolino qualcosa anche per Adria... non sarò ancora del tutto pronto ma posso provarci... naturalmente sotto la super visione di Fabio riconosciuto come...
il NOTAIO!!!
scusate...Fabio e Gixxer ma io per Adria non ricordo di aver scommesso...avevo detto a Gixxer che sicuramente gli avrei dato filo da torcere...comunque se propio Gixxer ci tiene si pu? mettere a tavolino qualcosa anche per Adria... non sar? ancora del tutto pronto ma posso provarci... naturalmente sotto la super visione di Fabio riconosciuto come...
il NOTAIO!!!
ti correggo magnanotaro!!!
poi giovedi vediamo male che vada offri da bere lo stesso dopo adria!!!
scusate...Fabio e Gixxer ma io per Adria non ricordo di aver scommesso...avevo detto a Gixxer che sicuramente gli avrei dato filo da torcere...comunque se propio Gixxer ci tiene si pu? mettere a tavolino qualcosa anche per Adria... non sar? ancora del tutto pronto ma posso provarci... naturalmente sotto la super visione di Fabio riconosciuto come...
il NOTAIO!!!
Io infatti chiedevo Lumi perche' non ero sicuro, in un post diceva che ti avrebbe sverniciato ad adria e quindi volevo sapere(essendo Notaro) se alla sfida verbale segiuva birra!!
ti correggo magnanotaro!!!
poi giovedi vediamo male che vada offri da bere lo stesso dopo adria!!!
se magari usassi la punteggiatura... riuscirei a capire subito... lo sai che non ? un problema offrire da bere per me... anche se qualcun'altro che ha compiuto gli anni dovrebbe farlo...
azz.. gixxer mi sa che ciapi su la gnola(in milanese) giovedi........con tutte le birre ke devi pagare!!!!
Peccato ke non sono pronto per Adria senno' la birra la perdevi sicuramente anke con me.
azz.. gixxer mi sa che ciapi su la gnola(in milanese) giovedi........con tutte le birre ke devi pagare!!!! Peccato ke non sono pronto per Adria senno' la birra la perdevi sicuramente anke con me.
questa la dovevi mettere nel post delle barzellette!!!!
Comment