Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Conoscersi Un Po' Meglio ...
Collapse
X
-
5. se avete la compagna/compagno come vi siete conosciuti?[COLOR="SeaGreen"]purtroppo lo vedevo a casa del mio vicino, avevo 14 anni ero piccola e ingenua![/COLOR]
6. cosa ti ha colpito di lei/lui?ehhhhh posso non rispondere??[/QUOTE]
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- ehm........
- Send PM
-
[QUOTE=Chiaretta'85;3131370]Originally posted by giovina View Post...allora...
1. vi piace leggere? se si che genere di libri?MOLTO, romanzi, principalmente racconti di donne disagiate!
2. il vostro rapporto con il cinema?....super-ottimo
3. cosa mi dite della gelosia?....non sono gelosa di gixxer, chi lo vuole tanto??!!
4. avete fratelli o sorelle?....no figlia unica, ma con cugina che è come se fosse mia sorella!
5. se avete la compagna/compagno come vi siete conosciuti?purtroppo lo vedevo a casa del mio vicino, avevo 14 anni ero piccola e ingenua!
6. cosa ti ha colpito di lei/lui?ehhhhh posso non rispondere??

Last edited by fabio-v; 20-06-07, 14:36.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- ehm........
- Send PM
bene era in teoria uno per? siccome annualmente devo prendere dei punti con attivit? a scelte ho dato anche la seconda parte di questo esame, la prima ? andata bene 26, la seconda un po' meno 23!ma non mi int, l'importante ? passarli!!eravamo in una cripta a dare l'esame, faceva un freddo, inmfatti adesso sono qui con il raffreddore!!ma per quel lav probabile di cui avevi accennato??Originally posted by Pupy 84 View PostSi chiaretta...a parte sto' lavoraccio...tutto ok...
Come sono andati i tuo esamini..?..DAI DAI racconta...
Comment
X

...Quali gio'...quelle che intende gixxer...o le mie...?

Comment