adesso vi saluto a dopo vado a fare un giretto ciauzzzzzz!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
uffa
Collapse
X
-
Anche per me oggi e' interminabile...cavoli ho fatto i conti...mancano...46 gg(incluse le domeniche e sabati..)e 34 gg(con esclusione di sabati e domeniche..) e dopo...ferie...
...dobbiamo resistere...
Comment
-
.......questa settimana Dicono che supereremo alla grande i 30? !!!......Originally posted by giovina View Post
:
ke giornata del cavolo!!!! ? interminabile.....lunghissima.... non mi passa....
ho un sonno pauroso, praticamente non mi sono ancora svegliata......
ho tanta voglia di andare a casina!!!!!
e poi sto tempo
ma quando arriva l'estate, il sole, le belle giornate......

anke io non vedo l'ora di andare a casina... la vita da ufficio non fa per me..... questo ? sicuro...
Comment
-
ank'io oggi mi sono messa a contare quanti giorni mancano!!!!!Originally posted by Pupy 84 View PostAnche per me oggi e' interminabile...cavoli ho fatto i conti...mancano...46 gg(incluse le domeniche e sabati..)e 34 gg(con esclusione di sabati e domeniche..) e dopo...ferie...
...dobbiamo resistere...
a me escluse le domeniche e contando (purtroppo) i sabati sono a -40!!!!!!!!!
non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
-
aaaaaaaa......Originally posted by fabio-v View PostSi, ma visti i conti della Vale che sono uguali ai miei(si va' tutti insieme in sardegna),visti gli orari che dovro' fare da qui a non so' quando.......
NON CI VOGLIO PENSAREEEEEEEEE
dai non ci pensare allora....
si avvicinano piano piano ma arrivano!!!!!
Comment
-
NON MI PIACE LA VITA DA UFFICIO, E' SOFFOCANTE, CAUSTROFOBICA...Originally posted by giovina View Postin che senso vale???? ke lavoro ti piacerebbe fare????
MI PIACERREBBE FARE UN LAVORO PIU' A CONTATTO CON LA GENTE, O MEGLIO ANKORA CON I BIMBI .... O ALL'ARIA APERTA ....
A VOI PIACE LA VITA DA UFFICIO?
Comment
-
Originally posted by TESTUGGINE.VD View PostNON MI PIACE LA VITA DA UFFICIO, E' SOFFOCANTE, CAUSTROFOBICA...
MI PIACERREBBE FARE UN LAVORO PIU' A CONTATTO CON LA GENTE, O MEGLIO ANKORA CON I BIMBI .... O ALL'ARIA APERTA ....
A VOI PIACE LA VITA DA UFFICIO?
io lavoro tutto il giorno con dei somari....
Comment
X

Comment