Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e anche oggi......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marco T. View Post
    e' po' lunga da spiegare... ma avevo fatto richiesta all'imps per la pensione di invalidita' per la mia cardiopatia... secondo l'usl io sono invalido al 50%... e invece mi tocca lavorare lo stesso! (ecco che mi riaggancio alla discussione iniziale)
    non commento....
    anke per mia madre ? successa una cosa analoga....
    sono dei veri e proprio stronzi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marco T. View Post
      e' po' lunga da spiegare... ma avevo fatto richiesta all'imps per la pensione di invalidita' per la mia cardiopatia... secondo l'usl io sono invalido al 50%... e invece mi tocca lavorare lo stesso! (ecco che mi riaggancio alla discussione iniziale)

senza parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabio-v View Post
        IO oggi faccio fuori qualcuno!
        si si sangue!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
            no dai stai tranquillo....
            altrimenti ci tocca pure portarti le arance....e non ? pi? periodo!!!!

Comment

• Font Size

Noooooooo dai fai il bravo .............
              ......... conta fino a 10 ........ anzi per te Fabio fino a 20 .........

........ in questi giorni c? una ragazza qui a fare lo stage ........
              ....... ma non parla ............. c'e o non c'e ? la stessa cosa ........
              .........ke barba .............
              LE SUE RISPOSTE ............. SI............... NO............

BELLO ........... KE ENTUSIASMO !!!!!

Comment

• Font Size
                ........ in questi giorni c? una ragazza qui a fare lo stage ........
                ....... ma non parla ............. c'e o non c'e ? la stessa cosa ........
                .........ke barba .............
                LE SUE RISPOSTE ............. SI............... NO............

BELLO ........... KE ENTUSIASMO !!!!! [/QUOTE]

quanta pazienza!!!!!!

Comment

• Font Size

quanta pazienza!!!!!![/QUOTE]

che noia ...... se gli offro una red-bull dici ke si riprende???
                  nooooooo........ ma va............
                  irrecuperabile...........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TESTUGGINE.VD View Post

quanta pazienza!!!!!!

irrecuperabile........... [/QUOTE]

per quanto te la devi spupazzare ancora???? tutta settimana o tutto il mese???
                    dai magari quando prende un p? di confidenza si riprende!!!!!!
                    lo spero per te..altrimenti ke barba!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TESTUGGINE.VD View Post

quanta pazienza!!!!!!

irrecuperabile........... [/QUOTE]

ti spiego un metodo infallibile... per divertirti e vederla reagire un p?...
                      prendi una penna BIC, tira via la cartuccia e ti rimane l'involucro... prendi un pezzetino piccolissimo di carta inumidiscilo e appallotalo (ti scapperamento di caccole dal naso) ...una volta raggiunta la giusta dimensione usa l'involucro della penna BIC come una cerbottana...inserisci il colpo dal lato grande, fallo rotolare fino all'estremit? pi? stretta, appoggia le labbra dal lato stretto e soffia con decisione in direzione del bersaglio...naturalmente non ti devi far scoprire se no finisce il divertimento...

Comment

• Font Size
                        ti spiego un metodo infallibile... per divertirti e vederla reagire un p?...
                        prendi una penna BIC, tira via la cartuccia e ti rimane l'involucro... prendi un pezzetino piccolissimo di carta inumidiscilo e appallotalo (ti scapperamento di caccole dal naso) ...una volta raggiunta la giusta dimensione usa l'involucro della penna BIC come una cerbottana...inserisci il colpo dal lato grande, fallo rotolare fino all'estremit? pi? stretta, appoggia le labbra dal lato stretto e soffia con decisione in direzione del bersaglio...naturalmente non ti devi far scoprire se no finisce il divertimento...
                        [/QUOTE]

dai vale fallo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          ...ma dove sono tutti quanti???????????
                          a parte me, vale, gixxer e marcoT sono spariti tutti!!!!!!

ke barba!!!! dai mettete un p? da parte il lavoro e comunicate con noi!!!!

vale altri sondaggini per conoscerci meglio????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giovina View Post
                            ...ma dove sono tutti quanti???????????
                            a parte me, vale, gixxer e marcoT sono spariti tutti!!!!!!

ke barba!!!! dai mettete un p? da parte il lavoro e comunicate con noi!!!!

vale altri sondaggini per conoscerci meglio????
                            di solito siamo solo io fabio e il pilu!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gixxer80 View Post
                              di solito siamo solo io fabio e il pilu!!!!!!!!!!!!!!!
                              risposta seria: vi leggo ma non scrivo perch? parlate sempre e solo di moto e di adria.... e io non so come intervenire....

risposta stupida: scusa non volevamo invadere la vostra intimit?....

Comment

• Font Size
                                ...Ragazzi..vi pongo un problemino...che non so' come venirne a capo...
                                Allora...Se il tuo capo ti dice di fare la rabbiosa al telefono con i fornitori..(per vari motivi...)...Voi come fareste ad incazzar...se non lo siete????....

...Mi ha appena cazziato perch? non mi sono arrabbiata...

Comment

X
                                Working...
                                X