Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....-2...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• benjofactory
    replied
    Originally posted by Pupy 84 View Post
    ?

ma fabio...? il mio comple domani notte...e non so' quante portarne....dolce...secco...BOOOOOOO...Aiutino...D aiiiiiii...
    se ti posso consigliare: per le donne moscato e bracchetto sono i piu' scelti...poi vai di prosecco...

Leave a comment:

• fabio-v
    replied
    Originally posted by benjofactory View Post
    vedo che capisci...il mio era solo un avviso per dirvi di correre normalmente e non fare caso a me...
    Sicuramente, stavo per capirla in altro modo ma per fortuna mi e' andata bene!!!!

Leave a comment:

• fabio-v
    replied
    ?

ma fabio...? il mio comple domani notte...e non so' quante portarne....dolce...secco...BOOOOOOO...Aiutino...D aiiiiiii...
    Di solito il dolce e' il piu' bevuto dalle ragazze(di solito)! Comunque per non sbagliare 4dolce e 2secco e vai tranquilla!!!!

Leave a comment:

• Pupy 84
    replied
    Originally posted by fabio-v View Post
    Non so' in quante siete e cosa facciate ma abbonda con le bottiglie che e' sempre megliooo!!!!!!!
    ?

Leave a comment:

• Pupy 84
    replied
    Fatto, pero' benjo ha ragione, in tanti per fare gli sboroni in foto esagerano!!!

Nooo...i maroni...li dovete toccare prima di entrare...? solo un gesto scaramantico....
    Lo so' che certi fanno i fighi e dopo so ribaltano...

Leave a comment:

• benjofactory
    replied
    Fatto, pero' benjo ha ragione, in tanti per fare gli sboroni in foto esagerano!!!
    vedo che capisci...il mio era solo un avviso per dirvi di correre normalmente e non fare caso a me...

Non so' in quante siete e cosa facciate ma abbonda con le bottiglie che e' sempre megliooo!!!!!!!
    sticazzi se meriti un quotone

Leave a comment:

• fabio-v
    replied
    Siiiii chiaretta.....Solo che avrei bisogno di un aiutino....Matte non mi ? d'aiuto per niente.....QUANTI SAREMO ALLA SERA.....????Perche' non saprei quanta roba comprare...Uffa....dici che bastano 5 bottiglie???AIUTINOOOOO

Leave a comment:

• fabio-v
    replied
    Aiaaaa...Io ragazzi fossi in voi starei attenta.......Mi racc...lisciatina ai gioielli maschili....

Leave a comment:

• Pupy 84
    replied
    io vi dico solo ocio a fare gli sboroni davanti al fotografo che tanti rischiano solo per far na bella foto

Aiaaaa...Io ragazzi fossi in voi starei attenta.......Mi racc...lisciatina ai gioielli maschili....

Leave a comment:

• benjofactory
    replied
    Originally posted by gixxer80 View Post
    allora ti avviso io sar? il gixxer quello pi? bello che infila tutti!!! cos? sai chi fotografare!!!
    io vi dico solo ocio a fare gli sboroni davanti al fotografo che tanti rischiano solo per far na bella foto

Leave a comment:

• gixxer80
    replied
    Siiiii chiaretta.....Solo che avrei bisogno di un aiutino....Matte non mi ? d'aiuto per niente.....QUANTI SAREMO ALLA SERA.....????Perche' non saprei quanta roba comprare...Uffa....dici che bastano 5 bottiglie???AIUTINOOOOO
    si 5 bottiglie solo per me!!!!!

Leave a comment:

• Pupy 84
    replied
    Originally posted by Chiaretta'85 View Post
    ma pamy mica non c siete voi??b? se avete cambiato idea meglio!!!!!
    -2 anche a qualcos'altro, vero PUPY!!!???

Leave a comment:

• fabio-v
    replied
    Originally posted by gixxer80 View Post
    allora ti avviso io sar? il gixxer quello pi? bello che infila tutti!!! cos? sai chi fotografare!!!

Leave a comment:

• gixxer80
    replied
    gixxer dai che vi faccio le foto....

Leave a comment:

• fabio-v
    replied
    gixxer dai che vi faccio le foto....
    ...e che foto!!!!!....

Leave a comment:

X
Working...
X