Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che la sfiga sia con me!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    raga sono strafantamegaincazzato che palle adesso devo fare una cifra di sbatti per un caxxo di vetro 300000 documenti eccc che palle!!!!

Comment

• Font Size
      Che sfiga oltretutto sessata = crepa è abbastanza raro.....
      io mi faccio quasi 500km la settimana di autostrda e ho beccato in 4 anni 2 sassate (ho una mini cooper quindi appena parte qualcosa da davanti è sul vetro) ma mi si è in entrambi casi solo scheggiato e l'hoe fatto riparare da carglass

Comment

• Font Size
        Originally posted by VIRUS82 View Post
        Che sfiga oltretutto sessata = crepa ? abbastanza raro.....
        io mi faccio quasi 500km la settimana di autostrda e ho beccato in 4 anni 2 sassate (ho una mini cooper quindi appena parte qualcosa da davanti ? sul vetro) ma mi si ? in entrambi casi solo scheggiato e l'hoe fatto riparare da carglass
        la crepa mi si ? gi? allargata adesso sar? lunga 20-25 cm!!!mercoled? cambio il vetro

Comment

• Font Size
          ... Noooo Gixxer ......
          .... La Superbravus Nuova Noooooo ......
          .... Mi Spiace Un Sacco .......
          Ma Era Un Camion ? Ma Non Aveva Il Telo Tirato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by TESTUGGINE.VD View Post
            ... Noooo Gixxer ......
            .... La Superbravus Nuova Noooooo ......
            .... Mi Spiace Un Sacco .......
            Ma Era Un Camion ? Ma Non Aveva Il Telo Tirato?
            era uno di quei camion che trasportano il mais non e il sasso ? partito dalla ruota anteriore che sfiga

Comment

• Font Size
              Originally posted by gixxer80 View Post
              era uno di quei camion che trasportano il mais non e il sasso è partito dalla ruota anteriore che sfiga

... mi spiace ... spero che tu possa recuperare qualcosina dalla
              assicurazione....
              Last edited by TESTUGGINE.VD; 02-07-07, 13:05.

Comment

• Font Size
                Originally posted by TESTUGGINE.VD View Post

... mi spiace ... spero che tu possa recuperare qualcosina dalla'ssicurazione....
                la bravus ? assicurata su tutto mi risarciscono la cifra completa ma lo scazzo e che devo anticipare 400 di vetro e poi fare tutta le scartoffie per riavere i soldi

Comment

• Font Size
                  am? solo una KE SFIGATOanche con la punto al terzo giorno un sasso t ha scheggiato il vetro!!!
                  dai sai che scherzo!!almeno t risarciscono!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chiaretta'85 View Post
                    am? solo una KE SFIGATOanche con la punto al terzo giorno un sasso t ha scheggiato il vetro!!!
                    dai sai che scherzo!!almeno t risarciscono!!!
                    adesso sta arrivando il diluvio speriamo non grandini prima che mi si sfonda definitivamente il vetro porca*******

Comment

• Font Size
                      adesso sta arrivando il diluvio speriamo non grandini prima che mi si sfonda definitivamente il vetro porca*******
                      siiiii poi ti cadr? un pioppo sul tetto, verr? un tornado e ti spazzer? via come un moscerino ahhuauauhahu
                      dai gixxer pensa positivo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by PamyR1 View Post
                        siiiii poi ti cadr? un pioppo sul tetto, verr? un tornado e ti spazzer? via come un moscerino ahhuauauhahu
                        dai gixxer pensa positivo...
                        la grandine ? scesa adesso nn posso vedere se ho danni lo scoprir? alle dieci ya??????????????????!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Ma non hai la assicurazione con la fiat??Anche a me ? successo, mi hanno cambiato il vetro e bona.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Johnny Cage View Post
                            Ma non hai la assicurazione con la fiat??Anche a me ? successo, mi hanno cambiato il vetro e bona.
                            si ma a me ha detto che devo anticipare e poi mi rimborsano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fede.R1 View Post
                              fare sempre la poliza vetri.... costa un po' di più ma ne vale la pena..... meglio il vetro che il cofano fidati.....
                              E' successo anche a me poco tempo fa,vado a ritirare la mia bella LEON nuova di pacca e dopo 2 settimane mentre sto sorpassando uno col un volvo C30 mi ha mica sparato un sasso terra-aria e mi ha crepato il vetro,meno male che ho la polizza cristalli,se no erano 300 eurini!!!

si ma a me ha detto che devo anticipare e poi mi rimborsano
                              Io sono andato all AUTOGLASS ho lasciato la macchina e i dati dell asssicura e sono venuto via senza neanche tirar fuori il portafoglio dalla tasca!!!
                              Last edited by Galu#11; 02-07-07, 22:16.

Comment

• Font Size
                                la bravus ? assicurata su tutto mi risarciscono la cifra completa ma lo scazzo e che devo anticipare 400 di vetro e poi fare tutta le scartoffie per riavere i soldi
                                Vedi a comprare le FIAT
                                Dai Scherzo

Comment

X
                                Working...
                                X