hehhehehhe.......appena arriva ci guarderò di sicuro....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' Uscito!!!!!!!
Collapse
X
-
-
Io ti dico che vedere dal vivo McGuinness al Bungalow il primo giro della gara della SBK ? stata una delle emozioni pi? grandi della mia vita.Originally posted by freefly View PostChe spettacolo, ieri ho visto l'intro e la gara della superbike.....
McGuinness ha davvero un'altro passo....
questi video sono sempre impressionanti....
VIVA IL TT
VIVA IL TT
Comment
-
Ci credo Gilles.... al primo giro partendo da fermo si è avvicinato molto al record dell'anno prima.... dopo bray hill sulla prima cunetta ha preso una sbacchettata da scuotergli anche il cervello.... e sul Mountain che dire, la perfezione assoluta.... è fluido, veloce , è disarmante.... nel dvd si vedono sorpassi dall'elicottero sul mountain che a pensarci mi viene ancora la pelle d'oca.... sembra che guida un'altra cilindrata....
e comunque, a vedere le traiettorie che disegnano (TUTTI) tra muretti, case, marciapiedi, alberi, la salita e la discesa dalla montagna, i salti, i curvoni in 3a piena raccordati alla perfezione sfruttando ogni millimetro di asfalto, le sbacchettate, le impennate, ma anche tutto il resto, tutto il contorno, L'ISOLA.... non riesco a immaginare le emozioni che può averti dato solcare quella terra.... a me, solo a vedere delle immagini, mi sale un brivido, non oso immaginare ad appoggiarci i piedi e respirare l'aria di quella terra..... mi vengono quasi gli occhi lucidi a pensarci....sono malato......
Comment
-
-
Una domanda obbligatoria: chi commenta il dvd e soprattutto com'è il commento?Last edited by gillescorona; 01-08-07, 11:05.
Comment
-
non so di chi sia il commento.... è una voce abbastanza "neutra", da documentario insomma, è abbastanza impersonale e didascalico....non ci sono + gli urletti di bobbiese.... si limita solo a commentare piloti, curve , risultati...
IO l'audio che preferisco non è nè quello inglese nè quello italiano
sono i suoni dell'isola spezzati solo dallla "voce" dei protagonisti.... io me lo godo così.....
Last edited by freefly; 01-08-07, 11:34.
Comment
X

Comment