Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Mattia, divertito in pista'??La scritta dovrebbe essere sulle 30/40 euro piu' o meno!
grazie ! divertito tantissimo ... mi dovevano dare una 125 invece alla fine mi hanno dato una 650 ... in un circuito dove tutti giravano in 2? sono riuscito a mettere la 3? in rettilineo ... divertito molto !!!! oggi sono andato ha comprare una tuta perch? prima di ottobre torner? per un altro corso forse a franciacorta ma con una 125. A maggio compio 14 anni e faccio la licenza promosport per andare in pista con la 125 ... che bello non vedo l'ora!
grazie ! divertito tantissimo ... mi dovevano dare una 125 invece alla fine mi hanno dato una 650 ... in un circuito dove tutti giravano in 2? sono riuscito a mettere la 3? in rettilineo ... divertito molto !!!! oggi sono andato ha comprare una tuta perch? prima di ottobre torner? per un altro corso forse a franciacorta ma con una 125. A maggio compio 14 anni e faccio la licenza promosport per andare in pista con la 125 ... che bello non vedo l'ora!
Te ? pronto per il muggio ???
se se non calcolare manco un p? il tuo maestro di minimoto me lo ricorder?!!!!!
Te ? pronto per il muggio ???
GRANDE MATTIAAAAAA!!!TRA UN PO' IN PISTA A BASTONARCI TUTTI!!!
Domani comincio i preparati per il mugello
Per la scritta credo che tuo papa' sappia dove andare;D
GRANDE MATTIAAAAAA!!!TRA UN PO' IN PISTA A BASTONARCI TUTTI!!!
Domani comincio i preparati per il mugello
Per la scritta credo che tuo papa' sappia dove andare;D
Comment