Originally posted by gixxer80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-20
Collapse
X
-
Ok grazie!Originally posted by fabio-v View PostYes,Tino credo riapra in questi giorni(oggi pomeriggio o domani) pero' non so' nulla di preciso!!
MA tu lo sapevi che vecchio meccanico di Angelo (Savio) ha aperto da poco una piccola officina tutta sua qui da qualche parte a Lodi?
Quel ragazzo lavorava molto bene secondo me....
Comment
-
-
e.......................cosa??????Originally posted by gixxer80 View Postcambio la pinza rotta e vari controlli pre pistata e..................................

Non non so' nulla!!!Originally posted by VIRUS82 View PostOk grazie!
MA tu lo sapevi che vecchio meccanico di Angelo (Savio) ha aperto da poco una piccola officina tutta sua qui da qualche parte a Lodi?
Quel ragazzo lavorava molto bene secondo me....
Comment
-
Minchia a me arriva una botta da paura a st? giro....Originally posted by gixxer80 View Postcambio la pinza rotta e vari controlli pre pistata e..................................
- cambio olio motore + olio cambio
- sostituzione delle pastiglie ant
- revisione forcella (cambio olio)
- pompa freno ant nuova
-ammo di sterzo
Comment
-
-
Si ha aperto da pochissimo e deve iniziare a farsi il giro di clientelaOriginally posted by fabio-v View Poste.......................cosa??????
Non non so' nulla!!!
Secondo me Savio ? davvero molto valido come meccanico
L'officina la trovi prima del Bottedo (per andare a lodivecchio) cmq se ti interessa ti spiego meglio
Comment
-
-
Ok,ho capito dov'e'Originally posted by VIRUS82 View PostSi ha aperto da pochissimo e deve iniziare a farsi il giro di clientela
Secondo me Savio ? davvero molto valido come meccanico
L'officina la trovi prima del Bottedo (per andare a lodivecchio) cmq se ti interessa ti spiego meglio
Comment
-
-
-
azz....ma sto giro mi sa che spendo un p? di pi? ioOriginally posted by VIRUS82 View PostMinchia a me arriva una botta da paura a st? giro....
- cambio olio motore + olio cambio
- sostituzione delle pastiglie ant
- revisione forcella (cambio olio)
- pompa freno ant nuova
-ammo di sterzo
Comment
-
X

Comment