Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
01/09/2007
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- ehm........
- Send PM
-
ragazzi...? arrivato il capo quindi mi devo assentare...
in ogni caso e riassumendo....
.... [SIZE="4"]a volte cari ragazzi siete proprio il prolungamento ingenuo del pezzetto di carne che avete tra le gambe...
ma poi per fortuna mettete un p? la testa a posto o trovate il vero amore e la cosa si affievolisce....
il libro ? davvero un romanzo....ma non so come mi capita spesso che i libri che leggo poi si rivelino un p? piccantelli
ma a me la cosa non spiace
ora vi saluto....
vi auguro un buon fine settimana
ci si legge luned?....
ciao ragasssuoli...e fate i bravi...
Comment
-
Originally posted by giovina View Postragazzi...? arrivato il capo quindi mi devo assentare...
.... [SIZE="4"]a volte cari ragazzi siete proprio il prolungamento ingenuo del pezzetto di carne che avete tra le gambe...
ma poi per fortuna mettete un p? la testa a posto o trovate il vero amore e la cosa si affievolisce....
il libro ? davvero un romanzo....ma non so come mi capita spesso che i libri che leggo poi si rivelino un p? piccantelli
ora vi saluto....
ci si legge luned?....
Ciao!!!!!!!!(io sono sempre bravo
)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- ehm........
- Send PM
eeehhhh birbantella!!!!!Originally posted by giovina View Postragazzi...? arrivato il capo quindi mi devo assentare...
ora vi saluto....
ci si legge luned?....
sei ancora al lavoro?
Comment
X

Comment