Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco lavoro...
Collapse
X
-
mi spiace chiaretta ma non ti sono di aiuto in questo....anche perch? mi sto dando da fare per poter cambiare io ed avvicinarmi a casa ma non trovo nulla.....Originally posted by Chiaretta'85 View Postragazzi/e dove lavorate voi cercano qualcuno per un lavoretto part-time??
mi sono iscritta sia all'adecco che al man power...ma prima che t chiamano quelli ne passa di tempo!!
ma nel tuo caso che cerchi un part-time nei negozi ? molto probabile che trovi facilmente.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- ehm........
- Send PM
ai negozi a cui ho chiesto appena ho detto che per? mi servirebbero i giorni liberi per quando ho gli esami mi hanno subito detto di no...!!!!!!!!!Originally posted by giovina View Postmi spiace chiaretta ma non ti sono di aiuto in questo....anche perch? mi sto dando da fare per poter cambiare io ed avvicinarmi a casa ma non trovo nulla.....
ma nel tuo caso che cerchi un part-time nei negozi ? molto probabile che trovi facilmente.....
Comment
-
esagerati...per un giorno ogni tanto................Originally posted by Chiaretta'85 View Postai negozi a cui ho chiesto appena ho detto che per? mi servirebbero i giorni liberi per quando ho gli esami mi hanno subito detto di no...!!!!!!!!!
che merde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- ehm........
- Send PM