hanno ripreso l'aerodinamica dall'F22...Lambo stà 20 anni avanti a tutti ragazzi, poche chiacchiere, questo è un ennesimo capolavoro, altro che Enzo o affini..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lamborghini Reventon
Collapse
X
-
-
-
Indubbiamente la lamborghini ? un capolavoro, poi questa, una concept car a tutti gli effetti, ma dai la Ferrari in generale non ? affatto da meno... poi oh i gusti son gusti....Originally posted by marcus View Posthanno ripreso l'aerodinamica dall'F22...Lambo st? 20 anni avanti a tutti ragazzi, poche chiacchiere, questo ? un ennesimo capolavoro, altro che Enzo o affini..
Questo secondo me ? il pi? bel giocattolino al mondo....una F1 a ruote coperte a tutti gli effetti..... 2'000'000 ?????????

Comment
-
QUESTA PER ME E' LA N? 1, LA FERRARI E SEMPRE LA FERRARI...Originally posted by freefly View PostIndubbiamente la lamborghini ? un capolavoro, poi questa, una concept car a tutti gli effetti, ma dai la Ferrari in generale non ? affatto da meno... poi oh i gusti son gusti....
Questo secondo me ? il pi? bel giocattolino al mondo....una F1 a ruote coperte a tutti gli effetti..... 2'000'000 ?????????

Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Io sono per le Lambo.........cio nonostante la FXX è una belva, io l'ho vista dal vivo in un concessionario, aveva quella, la maserati mc12 blu , una enzo, in mezzo a quei due mezzi la enzo manco si notava!!!!
Comment
-
OGGI A PRANZO UNO SI E' PRESENTATO CON L' AUDI R8 EMMMHH UN BEL GICATTOLINO ANCHE QUELLA...Originally posted by Johnny Cage View PostIo sono per le Lambo.........cio nonostante la FXX ? una belva, io l'ho vista dal vivo in un concessionario, aveva quella, la maserati mc12 blu , una enzo, in mezzo a quei due mezzi la enzo manco si notava!!!!
Comment
-
una lambo per andare al lavoro e una di queste per andare a fare la spesa!!!!!!!!!Originally posted by freefly View PostIndubbiamente la lamborghini ? un capolavoro, poi questa, una concept car a tutti gli effetti, ma dai la Ferrari in generale non ? affatto da meno... poi oh i gusti son gusti....

Comment
X

Comment