Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Baaaaaaastoooneeeer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Baaaaaaastoooneeeer

Uè dove sono i Ducatisti CTBK...Finalmente il titolo è tornato in Italia...la piccola casa di Borgo Panigale...con l 'aiuto di un piccolo super eroe 21enne ha PIEGATO i piu grandi colossi giapponesi...che dire....COMPLIMENTI...ancora una volta siamo i MIGLIORI e i PIù FORTI DEL MONDO

!!!!!!!!!WORLD CHAMPION!!!!!!!!

P.S.ma cos'è successo...?
    La gomma non gomma...la catena non catena....il freno non frena....il motore non spinge...mmmmmmm
    ma cosa sarà mai successo... a Mr R.
    Last edited by AbRR; 23-09-07, 18:55.

• Font Size
    moto italiana!!!! va bene cosiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Comment

• Font Size
        Grande Stoner e grande Capirossi..........

Mr. Rossi........mah non era l'anno..........

Comment

• Font Size
          grande Ducati E Stoner , Ma Rossi E Sempre Il Migliore...

Comment

• Font Size
            Mi spiace contraddirti Niky ma quest'anno il grande VR ha peccato in tante cose.... e sicuramente non è stato il migliore.... ho visto un ragazzino di 21 anni che ha sbaragliato tutto e tutti... bisogna dare a cesare quel che è di cesare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by il PILU View Post
              BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
              quotone!!!buuuuuuuuuuuu!!!

Comment

• Font Size
                Nessuno discute sulla forza di Rossi....per? come volevasi dimostrare...anche lui non pu? vincere senza tutto il corredo....

Comment

• Font Size
                  ma si ha vinto la ducati che sarà mai tanto io tifavo il vermu!!!!!!!
                  può mica vincer sempre rossi altrimenti diventerebbe monotono!!!

Comment

• Font Size
                    QUOTONEEEEEEEEEEE

Originally posted by gixxer80 View Post
                    ma si ha vinto la ducati che sar? mai tanto io tifavo il vermu!!!!!!!
                    pu? mica vincer sempre rossi altrimenti diventerebbe monotono!!!

Comment

• Font Size
                      ma si ha vinto la ducati che sarà mai tanto io tifavo il vermu!!!!!!!
                      può mica vincer sempre rossi altrimenti diventerebbe monotono!!!
                      è gia monotono....è quasi diventata come la F1.... molto meglio la SBK...
                      Last edited by AbRR; 24-09-07, 08:45.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AbRR View Post
                        ? gia monotono....? quasi diventata come la F1.... molto meglio la SBK...
                        si si la sbk ? sempre la migliore!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freefly View Post
                          Mi spiace contraddirti Niky ma quest'anno il grande VR ha peccato in tante cose.... e sicuramente non ? stato il migliore.... ho visto un ragazzino di 21 anni che ha sbaragliato tutto e tutti... bisogna dare a cesare quel che ? di cesare...
                          Senza togliere niente a Stoner che ci ha dato di brutto, basta vedere deve era Capirossi, c'? da dire pero' che a Rossi ha avuto un p'? di sfiga, guarda solo ieri dopo una rimonta della ******* quando ha cambiato moto non andava piu', perch??? non certo per colpa sua e non solo ieri...

Comment

• Font Size
                            RIQUOTONEEEEEEEE

si si la sbk ? sempre la migliore!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by niky r1 View Post
                              Senza togliere niente a Stoner che ci ha dato di brutto, basta vedere deve era Capirossi, c'? da dire pero' che a Rossi ha avuto un p'? di sfiga, guarda solo ieri dopo una rimonta della ******* quando ha cambiato moto non andava piu', perch??? non certo per colpa sua e non solo ieri...
                              vorrei ricordarti che non solo a ROSSI ? andata di sfiga ma un certo MELANDRI era in testa prima di cambiare la moto poi....
                              sar? andata di sfiga anche alui o solo al povero rossi???

Comment

X
                              Working...
                              X