Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motocena CTBK 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Poi Pilu c'è già qualcuno che pensa che: " penso solo a me stesso e che voglio che trionfi l'egoismo"....non scherziamo, lascia perdere, non voglio essere crocifisso....

Comment

• Font Size
      e circonciso?

Originally posted by freefly View Post
      Poi Pilu c'? gi? qualcuno che pensa che: " penso solo a me stesso e che voglio che trionfi l'egoismo"....non scherziamo, lascia perdere, non voglio essere crocifisso....

Comment

• Font Size
        Originally posted by il PILU View Post
        e circonciso?

tra te e gixxer non so chi si salva....

Comment

• Font Size
          Originally posted by il PILU View Post
          e circonciso?
          Quello lo sono gi?....

Comment

• Font Size
            Originally posted by giovina View Post

tra te e gixxer non so chi si salva....
            ........mario?????????

Comment

• Font Size
              NOI ci Siamo...
              Non ci sono problemi....

Comment

• Font Size
                Originally posted by freefly View Post
                Poi Pilu c'è già qualcuno che pensa che: " penso solo a me stesso e che voglio che trionfi l'egoismo"....non scherziamo, lascia perdere, non voglio essere crocifisso....
                [B]IO NON PENSO...DOMANDO
                non scherziamo
                [B]MA VA LA' CHE QUI SI RIDE E SI SCHERZA SEMPRE![B]
                Last edited by Marco T.; 17-10-07, 19:10.

Comment

• Font Size
                  per me va bene...ma portate le cameriere che c'erano alla motocena dell'anno scorso....vero??????

Comment

• Font Size
                    Ma cicciottini miei cercherò di essere il più morbido possibile, io sarei pluridispiaciuto se voi non ci siete alla cena, però giustamente quando si organizzano questi eventi purtroppo bisogna fissare una data e chi c'è c'è, anche se penso che visto che di prenotato non c'è nulla potremo anche fare il sabato prima o quello dopo.Però per la par condicio devo anche dire ,ma sto ca**o di compleanno festeggiarlo un altro giorno no e???Visto che non è nemmeno il giorno del compleanno e la festa a quanto o capito comprende 2 persone.Non la trovo una cosa così tragica.Non odiatemi per la mia sincerità.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Johnny Cage View Post
                      Ma cicciottini miei cercher? di essere il pi? morbido possibile, io sarei pluridispiaciuto se voi non ci siete alla cena, per? giustamente quando si organizzano questi eventi purtroppo bisogna fissare una data e chi c'? c'?, anche se penso che visto che di prenotato non c'? nulla potremo anche fare il sabato prima o quello dopo.Per? per la par condicio devo anche dire ,ma sto ca**o di compleanno festeggiarlo un altro giorno no e???Visto che non ? nemmeno il giorno del compleanno e la festa a quanto o capito comprende 2 persone.Non la trovo una cosa cos? tragica.Non odiatemi per la mia sincerit?.
                      io ti odio io ti odio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Johnny Cage View Post
                        Ma cicciottini miei cercher? di essere il pi? morbido possibile, io sarei pluridispiaciuto se voi non ci siete alla cena, per? giustamente quando si organizzano questi eventi purtroppo bisogna fissare una data e chi c'? c'?, anche se penso che visto che di prenotato non c'? nulla potremo anche fare il sabato prima o quello dopo.Per? per la par condicio devo anche dire ,ma sto ca**o di compleanno festeggiarlo un altro giorno no e???Visto che non ? nemmeno il giorno del compleanno e la festa a quanto o capito comprende 2 persone.Non la trovo una cosa cos? tragica.Non odiatemi per la mia sincerit?.

su questo ti do ragione....
                        infatti la mia era una "lamentela" giusto per "pour parler"...
                        non ti odiamo tranqui...
                        Last edited by giovina; 18-10-07, 07:05.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TESTUGGINE.VD View Post
                          Per noi andrebbe bene ... visto che beviamo al max mezzo bicchiere in due ....
                          Considerando che il 99% anzi il 99,999 % .... berr? un pochetto ...
                          e considerando che quella strada ? molto battuta dai PUFFI BLU ...
                          andare alla diga non mi sembra una ideona ...
                          una strada meno impegnativa??? piuttosto dritta???

BHE CMQUE NOI PRESENTI!

Anche da Tino a Montanaso Lombardo non sarebbe male ....
                          Visto che il propritario ? iscritto al CTBK .... Si mangia benissimo !!!!!!!!!!!

quoto alla grande!!!

Comment

• Font Size
                            - L'anno scorso per? la motivazione era leggermente differente!
                            - I compleanni non si festeggiano mai in anticipo!
                            - Chiedi a Paolino di forzare gli archivi degli uffici statali e di cambiarti la data di nascita!
                            - Trovateci una settimana in cui nessuno fa gli anni!
                            - La settimana del vostro compleanno comunque ? quella dopo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Matth 28 View Post
                              - L'anno scorso per? la motivazione era leggermente differente!
                              a me risulta essere la stessa....
                              - I compleanni non si festeggiano mai in anticipo! chi lo dice?? c? qualke legge al riguardo???
                              - Chiedi a Paolino di forzare gli archivi degli uffici statali e di cambiarti la data di nascita! almeno avvertitemi se lo fate....
                              - Trovateci una settimana in cui nessuno fa gli anni! ma infatti mi rendo conto che non ? semplice organizzare una cena con cos? tanti partecipanti...ognuno ha le sue....io ho il comple
                              - La settimana del vostro compleanno comunque ? quella dopo!ma ? pi? vicino alla data il 24
                              dai ragazzi...s? vvia...la cena andr? alla grande anche senza di noi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Matth 28 View Post
                                - L'anno scorso per? la motivazione era leggermente differente! tipo??
                                - I compleanni non si festeggiano mai in anticipo! ass??
                                - Chiedi a Paolino di forzare gli archivi degli uffici statali e di cambiarti la data di nascita! mi piace tanto il 27 novembre
                                - Trovateci una settimana in cui nessuno fa gli anni! questa x esempio??
                                - La settimana del vostro compleanno comunque ? quella dopo! e quindi?

Comment

X
                                Working...
                                X