Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 15/10/2007 [fotostoria]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Mi dispiace molto per la caduta!!

    C'ero anche io al muggio luned?!! giornata stupenda caldo e alla mattina si girava anche bene!!! al pomeriggio...si ? riempita un p? troppo!! :-(
    SUZUKI K5 anche il mio colori RITZLA!!

    Dai che la moto si ripara!!

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by PamyR1 View Post
      nono gixxer..... PORCATROIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      quotototto

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by freefly View Post
        non pensavo che eri cos? avanti col programma ....
        eh no sai, adesso prima di insegnarti a leggere t fanno scrivere in questi tre caratteri....!!!(giuro ? vero) e poi in ogni caso lo sai che io sono avanti!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          figoso!!!...lo Strumentino Con Gps...molto Figoso!!!
          Bravo Free!!!...sei Sempre Ipertecnologicamente Avanti!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by marasma View Post
            Mi dispiace molto per la caduta!!

            C'ero anche io al muggio luned?!! giornata stupenda caldo e alla mattina si girava anche bene!!! al pomeriggio...si ? riempita un p? troppo!! :-(
            SUZUKI K5 anche il mio colori RITZLA!!

            Dai che la moto si ripara!!

            Ciao
            Grazie,
            penso di averti anche visto che passavi nei paddock, i k5/k6/k7 non passano mai inosservati mi ricordo un suzuki ritzla veramente fatto bene straluccicante, se eri tu complimenti

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by freefly View Post
              Grazie,
              penso di averti anche visto che passavi nei paddock, i k5/k6/k7 non passano mai inosservati mi ricordo un suzuki ritzla veramente fatto bene straluccicante, se eri tu complimenti
              Grazie per i complimenti!!

              ero nel box n?4 con me c'era k7 un cbr 600 speedybike e un 999 nero opaco!!



              Comment


              • Font Size
                #67
                Okkappa eri tu.... belle foto, azz che stile incazzato...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by freefly View Post
                  Okkappa eri tu.... belle foto, azz che stile incazzato...
                  TUTTA SCENA!!!

                  dai ora sistema la motoretta...e poi di nuovo a manetta!!

                  Ma sei caduto in uscita!?!? troppo gas....li alla mattina era bella scivolosa in uscita!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Si uscita della poggio secco, appena ho puntato il gas.....

                    sarà stata anche scivolosa ma avevo le gomme ancora fredde e probabilmente ho osato troppo.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by freefly View Post
                      Si uscita della poggio secco, appena ho puntato il gas.....

                      sar? stata anche scivolosa ma avevo le gomme ancora fredde e probabilmente ho osato troppo.....
                      MA?!...IO MI DOMANDO DA PROFANO... SE NORMALMENTE TUTTI FANNO UN GIRO PER SCALDARE LE GOMME E POI CI DANNO DENTRO...COME PUO' ESSERE CHE LE TUE GOMME DOPO UN GIRO ERANO ANCORA FREDDE???

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Marco T. View Post
                        MA?!...IO MI DOMANDO DA PROFANO... SE NORMALMENTE TUTTI FANNO UN GIRO PER SCALDARE LE GOMME E POI CI DANNO DENTRO...COME PUO' ESSERE CHE LE TUE GOMME DOPO UN GIRO ERANO ANCORA FREDDE???

                        beh che ci voglia un solo giro per scaldare le gomme...? una cavolata...dipende da mille fattori temperatura est. pressione gomme mescola gomme!!

                        Calcola che io uso dunlop slik KR e se non uso le termo altro che un giro per scaldarle!!

                        alla mattina l'asfalto era parecchio freddo sopratutto nei punti dove il sole non batteva!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Marco T. View Post
                          MA?!...IO MI DOMANDO DA PROFANO... SE NORMALMENTE TUTTI FANNO UN GIRO PER SCALDARE LE GOMME E POI CI DANNO DENTRO...COME PUO' ESSERE CHE LE TUE GOMME DOPO UN GIRO ERANO ANCORA FREDDE???
                          Marco presumo che siano state fredde perch?:
                          1) stavo andando piano e mi si ? chiuso il davanti senza nessun motivo
                          2)la pista luned? non so come mai ma era scivolosissima in tantissimi punti
                          3)tutto il resto sono chiacchere da bar

                          Originally posted by marasma View Post
                          beh che ci voglia un solo giro per scaldare le gomme...? una cavolata...dipende da mille fattori temperatura est. pressione gomme mescola gomme!!

                          Calcola che io uso dunlop slik KR e se non uso le termo altro che un giro per scaldarle!!

                          alla mattina l'asfalto era parecchio freddo sopratutto nei punti dove il sole non batteva!!
                          Pienamente daccordo marasma e devo dire che mi sono dovuto ricredere per quello che riguarda l'uso delle termo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            free visto che al momento non ti serve più mi vendi lo strumentino?
                            Last edited by benjofactory; 17-10-07, 13:55.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Stardo Benjo

                              Tanto adesso inizia a fare freddo, pioggia, poi ghiaccer? e nevicher?...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Fredde magari no, ma non erano di certo in temperatura. L'anno scorso ad adria ho fatto un 2/3 giri trotterellando e poi sono uscito, Steve aveva l'aggeggino che misurava il calore delle gomme, lo ha appoggiato e poi mi ha detto "la temperatura è un po' bassa"!! X lavorare al meglio le gomme devono raggiungere una certa temperatura se no col piffero che tengono. Difficilmente in un giro si riesce a portare a 70/80° le gomme senza forzare troppo.


                                Originally posted by Marco T. View Post
                                MA?!...IO MI DOMANDO DA PROFANO... SE NORMALMENTE TUTTI FANNO UN GIRO PER SCALDARE LE GOMME E POI CI DANNO DENTRO...COME PUO' ESSERE CHE LE TUE GOMME DOPO UN GIRO ERANO ANCORA FREDDE???
                                Last edited by il PILU; 17-10-07, 14:22.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X