buongiorno.... odio il lunedììììììì 36;ìììììììì ;ìììììììì& #236;ì
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno Ctbk
Collapse
X
-
we sapo per? cos? mi metti in imbarazzo, cmq ti ringrazio di cuoreOriginally posted by saponettak5 View Post6 un grande!!!!!! salutami calorosamente la tua TRUDINA!!!! ohh ieri sera ho visto il vostro cd relativo alla stagione (eventi/pista) del 2009!!!!! bello bello e molto simpatico......cmq ******* come cambia la gente!!!!!! ma il TOOOOPPPPP rimani tu!!!!!!!
buon week ci si vede presto un saluto Sapo!!!!!

Comment
-
buon giorno a tuttiOriginally posted by marcobrioche View Postgiorno gente dov'eravate tutti ieri?
vi siete persi il giro dell'anno!
ah io lo so dov'era Niky...dal fisioterapista a prepararsi x lo Stelvio
devo proprio fare i complimenti al nostro brioche per il giretto di ieri, era da tempo che non mi rilassavo cos? tanto in mezzo a curve e panorami da panico paura
era da tempo che non mi divertivo cos? tanto tra curvoni a dx e sx su e gi?, cavolo c' era la trudy che da tanto era contenta che non mollava mai, tra un colpo di tosse e uno schiarimento di voce ululava ioia e allegria
vero devis
cmq grazie ancora a tutti eravamo pochi ma buoni toooooooop
Comment
-
se mi dai i nomi dei partecipanti vi carico i punti in classifica...Originally posted by TOCY34 View Postbuon giorno a tutti
devo proprio fare i complimenti al nostro brioche per il giretto di ieri, era da tempo che non mi rilassavo cos? tanto in mezzo a curve e panorami da panico paura
era da tempo che non mi divertivo cos? tanto tra curvoni a dx e sx su e gi?, cavolo c' era la trudy che da tanto era contenta che non mollava mai, tra un colpo di tosse e uno schiarimento di voce ululava ioia e allegria
vero devis
cmq grazie ancora a tutti eravamo pochi ma buoni toooooooop
naturalmente via mail...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
X

Comment