Ciao ragazzi.... mi spiace di essere sparito cos?... ma tra la morosa... la casa nuova da sistemare... il lavoro che mi manda in giro per tutta Italia... e le mie precarie finanze, ho dovuto trascurarvi un po'.... prometto di tornare presto... comunque alla motocena cascasse il mondo non mancher?......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Latitante
Collapse
X
-
Non Meriteresti Nemmeno Una Risposta, Avevi Promesso Che Saresti Venuto Anche In Fiera A Graffignana, Giuro Che Se Non Vieni Alla Motocena Ti Ragnamo La Moto, Ti Demoliamo La Casa E Ti Trombiamo Pure La Morosa....
Comment
-
Originally posted by niky r1 View PostNon Meriteresti Nemmeno Una Risposta, Avevi Promesso Che Saresti Venuto Anche In Fiera A Graffignana, Giuro Che Se Non Vieni Alla Motocena Ti Ragnamo La Moto, Ti Demoliamo La Casa E Ti Trombiamo Pure La Morosa....
? vero....il fede ? sempre venuto ad ogni fiera....
Comment
-
Purtroppo sono in bolletta sparata.... non ho neppure rinnovato l' assicurazione della moto.... ogni singolo euro che mi ritrovo in tasca viene fagocitato dalla casa.... non mi era mai successo di non rinnovare l' assicurazione.... pensare di non usare la moto per 4 - 5 mesi mi sconvolge... ma adesso è necessario... per fortuna ho accanto una ragazza speciale che mi aiuta tantissimo in questo periodo un po' incasinato :-)Last edited by Fede.R1; 19-10-07, 09:01.
Comment
-
Originally posted by Fede.R1 View PostPurtroppo sono in bolletta sparata.... non ho neppure rinnovato l' assicurazione della moto.... ogni singolo euro che mi ritrovo in tasca viene fagocitato dalla casa.... non mi era mai successo di non rinnovare l' assicurazione.... pensare di non usare la moto per 4 - 5 mesi mi sconvolge... ma adesso ? necessario... per fortuna ho accanto una ragazza speciale che mi aiuta tantissimo in questo periodo un po' incasinato :-)
Comment
-
contentissima per te!!!!!!Originally posted by Fede.R1 View PostPurtroppo sono in bolletta sparata.... non ho neppure rinnovato l' assicurazione della moto.... ogni singolo euro che mi ritrovo in tasca viene fagocitato dalla casa.... non mi era mai successo di non rinnovare l' assicurazione.... pensare di non usare la moto per 4 - 5 mesi mi sconvolge... ma adesso ? necessario... per fortuna ho accanto una ragazza speciale che mi aiuta tantissimo in questo periodo un po' incasinato :-)
Comment
X

Comment