Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh ragazzi, sono tristissimo ma la decisione ? presa.
tanto col lavoro sono sempre via e non la uso mai.
2700 km in un anno!!!
e poi costa davvero troppo, soprattutto considerando che mi vogio comprare casa, e ho un solo modestissimo stipendio.....
dai, prima o poi, quando la situazione economica sar? pi? favorevole, me ne comprer? un'altra.
OVVIAMENTE SUZUKI!!!
eh ragazzi, sono tristissimo ma la decisione ? presa.
tanto col lavoro sono sempre via e non la uso mai.
2700 km in un anno!!!
e poi costa davvero troppo, soprattutto considerando che mi vogio comprare casa, e ho un solo modestissimo stipendio.....
dai, prima o poi, quando la situazione economica sar? pi? favorevole, me ne comprer? un'altra.
OVVIAMENTE SUZUKI!!!
no davide non riesco mi dispiace
resta un fratello suzukista
e poi le nostre gite aperitivo
Stanco???? ha appena iniziato...... l'ho acceso mi sono fatto 9 giri e mi sono sdraiato.... non ha fatto quasi nemmeno in tempo a prendere le coordinate.... questo inverno lo user? come navigatore per andare a fare la spesa...
Comment