Originally posted by gixxer80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
augurisssssimiiiiii
Collapse
X
-
davvero????????????????????????dici sul serio?????Originally posted by mauro0112 View Postse me la fai fare te la faccio gratis con buono per eventuale segno se dovesse capitare!!!

alla prossima riga ke mi fanno sulla fiancata te la porto, giuro... testimone il forum eh ke me l'hai detto!!!!!
Comment
-
ciao paolinoooooooooooooo!!!!!!! carina ?!?Originally posted by Paolino81 View PostMAMMA MIA CHE FIGATAAAAAAA!!!!!!!!
FABIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...Originally posted by fabio-v View Poste' una figata si', sai portare in giro per strada una moto verniciata coi', si girano anche i semaforiiiiiiiiiiiii
...DAI!!!
tranquilla hai la mia parola che ? GRATIS! ehehehOriginally posted by PamyR1 View Postdavvero????????????????????????dici sul serio?????
alla prossima riga ke mi fanno sulla fiancata te la porto, giuro... testimone il forum eh ke me l'hai detto!!!!! 
Comment
-
FIGOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by mauro0112 View Postciao paolinoooooooooooooo!!!!!!! carina ?!?
FABIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
...DAI!!!
tranquilla hai la mia parola che ? GRATIS! eheheh
sai cosa ti dico?......BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLA L?!!!!!!!!!!ahuhuahuauauha
adesso mi salvo il post da qualke parte...
Comment
-
Bellllaaaaa Mauro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
? Troppo Da Tamarro La Tua Motina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hihihihihi ..........................
Mi Piase Mi Piase ..................
:d :d :d
Comment
X

Comment