Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mamma mia gia' sento il prurito che mi parte dal basso e arriva al cervello.......................................... ...... forza............................................. .................................................. ...............................................juv eeeeeeeeeeeeeeeee
mamma mia gia' sento il prurito che mi parte dal basso e arriva al cervello.......................................... ...... forza............................................. .................................................. ...............................................juv eeeeeeeeeeeeeeeee
..." Sono entrato timoroso, è la prima volta, pensavo se mi vede qualcuno? Poi deciso mi sono diretto verso l'ingresso, mi sono fermato e ho cominciato a pulirmi i piedi. Dopo oramai dieci minuti di sosta sul grande ingresso, un usciere mi si è avvicinato e mi ha invitato a salire, io non avevo nessuna intenzione di lasciare quel luogo, mi pareva una benedizione poter calpestare e pulirmi le scarpe sul simbolo più odiato della mia vita, un grande zerbino con il simbolo del milan,......c'era un odore particolare in quei corridoi, odore di muffe, di medicinali scaduti...."
ma va laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa
Comment