buonaseraaaaaaaa!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buonasera Ctbk
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
-
buonaseraaaaaa
ho fame, ho freddo, ho sonno, ho un leggero mal di schiena, e mi ? venuto pure un crampetto alla gamba
per il resto...tutto a posto...se supero la notte posso ritenermi fortunata
Comment
-
oooooooooooo.................ke karretttaaaaaaaaaaaaaa...........Originally posted by PamyR1 View Postbuonaseraaaaaa
ho fame, ho freddo, ho sonno, ho un leggero mal di schiena, e mi ? venuto pure un crampetto alla gamba
per il resto...tutto a posto...se supero la notte posso ritenermi fortunata
su su...................
Comment
-
-
si, cosi mi passa la sete.....poi servirebbe qualcosa da sgranocchiare, una copertina, un voltaren e un p? di potassio (x i crampi dovrebbe andare bene)....e cosa contiene il potassio?????????la BANANAAAAAAAAAAAAOriginally posted by TESTUGGINE.VD View Post
un p? di Sangria....Passa tutto 
vabb? dai..era x ridere
Comment
-
Originally posted by PamyR1 View Postsi, cosi mi passa la sete.....poi servirebbe qualcosa da sgranocchiare, una copertina, un voltaren e un p? di potassio (x i crampi dovrebbe andare bene)....e cosa contiene il potassio?????????la BANANAAAAAAAAAAAA
vabb? dai..era x ridere
...... Fai un p? e un p?...
La Frutta f? sempre bene !!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
ripeto..............tu nn ce la fai..........Originally posted by PamyR1 View Postsi, cosi mi passa la sete.....poi servirebbe qualcosa da sgranocchiare, una copertina, un voltaren e un p? di potassio (x i crampi dovrebbe andare bene)....e cosa contiene il potassio?????????la BANANAAAAAAAAAAAA
vabb? dai..era x ridere
Comment
-
Originally posted by PamyR1 View Postsi, cosi mi passa la sete.....poi servirebbe qualcosa da sgranocchiare, una copertina, un voltaren e un p? di potassio (x i crampi dovrebbe andare bene)....e cosa contiene il potassio?????????la BANANAAAAAAAAAAAA
vabb? dai..era x ridere
Si, per? con s? la nutella... Provala! E' una libidine...
Comment
X

Comment