Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
PRIMA DI APRIRE LA BOCCA E FARE USCIRE IL FIATO VEDETE DI AVERE IL CORAGGIO DI VENIRE A FARLA QUELLA CURVA.......POI NE RIPARLIAMO (VALE ANCHE PER GIXXER E PILU)
echeccentra???
io in pista non ci vado 1)perchè sono povero 2) perche preferisco gli alberi, i muretti etc etc etc e le poche pistate che mi faccio preferisco farle dove mi piace in assoluto....
echeccentra???
io in pista non ci vado 1)perch? sono povero 2) perche preferisco gli alberi, i muretti etc etc etc e le poche pistate che mi faccio preferisco farle dove mi piace in assoluto....
niky piega ZIOCANE
quoto quasi tutto niky piega zio polli!!!piega!!!!!
PRIMA DI APRIRE LA BOCCA E FARE USCIRE IL FIATO VEDETE DI AVERE IL CORAGGIO DI VENIRE A FARLA QUELLA CURVA.......POI NE RIPARLIAMO (VALE ANCHE PER GIXXER E PILU)
Comment