Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione Moto.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assicurazione Moto.......

........ciao ragazzi, l'altro giorno sono andato a farmi un preventivo per l'assicurazione 2008 (non so per quale motivo ma avevo voglia di farmi del male visto che la mia scade solo il prox mese) e mi è venuto un colpo..........il mio premio annuale (assicurazione super base con max a 1.600.000€ e tutela legale) è passata da poco + di 500€ a + di 720€ (stessa compagni ovvero rinnovando la vecchia poliza c'è un salto di + 200€, la compagni in causa è la Genialloyd)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi volevo chidere a qualche altro centauro inesperto (nel senso assicurativo, ovvero con meno di 26 anni) quanto paga all'anno di premio per una moto supersportiva da 96 Kw.........A quale compagnia vi rivolgete???

Grazie a tutti
    Last edited by VIRUS82; 10-01-08, 20:48.

• Font Size
    io se nn ricordo male spendo sui 700 ma con dentro gli infortuni per me...cmq mi è venuto un colpo perchè da come hai scritto c'è una differenza di 6700 EURO!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by rock View Post
      io se nn ricordo male spendo sui 700 ma con dentro gli infortuni per me...cmq mi ? venuto un colpo perch? da come hai scritto c'? una differenza di 6700 EURO!!!
      Oppppps correggo subito!

Comment

• Font Size
        Beh 700 con gli infortuni mi sembra onesto, però sta cosa di violentare chi ha la moto e ha meno di 25 anni mi sembra una cosa pazzesca.....facendo una prova lo stesso preventivo per la stessa moto ma con un anno in + (26 + 2 anni di espe) il premio mi si dimezza........

Ok ho la soluzione falsifico la mia data di nascita direttamente all'anagrafe....tanto non se ne accorge nessuno!

Comment

• Font Size
          o cambiare assicurazione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by VIRUS82 View Post
            Beh 700 con gli infortuni mi sembra onesto, per? sta cosa di violentare chi ha la moto e ha meno di 25 anni mi sembra una cosa pazzesca.....facendo una prova lo stesso preventivo per la stessa moto ma con un anno in + (26 + 2 anni di espe) il premio mi si dimezza........

Ok ho la soluzione falsifico la mia data di nascita direttamente all'anagrafe....tanto non se ne accorge nessuno!
            ...se poi dichiari di essere donna hai ulteriori sconti e agevolazioni...

Comment

• Font Size
              ........ciao ragazzi, l'altro giorno sono andato a farmi un preventivo per l'assicurazione 2008 (non so per quale motivo ma avevo voglia di farmi del male visto che la mia scade solo il prox mese) e mi ? venuto un colpo..........il mio premio annuale (assicurazione super base con max a 1.600.000? e tutela legale) ? passata da poco + di 500? a + di 720? (stessa compagni ovvero rinnovando la vecchia poliza c'? un salto di + 200?, la compagni in causa ? la Genialloyd)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi volevo chidere a qualche altro centauro inesperto (nel senso assicurativo, ovvero con meno di 26 anni) quanto paga all'anno di premio per una moto supersportiva da 96 Kw.........A quale compagnia vi rivolgete???

Grazie a tutti
              allora io ho 23 anni,patente da tre anni quasi,e sono assicurato con la compagnia AVIVA (? una compagnia inglese o robe del genere),praticamente la mia compagnia prevede che dai 400cc della moto,indipendentemente da cilindrata,potenza o et? del guidatore si pagano 550?...quidi come ho fatto io,se dal 600 passi al 1000 resti sempre a pagare quello,se da 96kw passi a 110kw o superiore paghi sempre quello....l'unico pacco ? che pagherai quello a vita...

Comment

• Font Size
                Virus vai sul sito del CTBK abbiamo una convenzione con un'assicurazione di Mulazzano, credo la Zurich! Alcuni di noi si sono assicurati con loro e si sono trovati bene.

........ciao ragazzi, l'altro giorno sono andato a farmi un preventivo per l'assicurazione 2008 (non so per quale motivo ma avevo voglia di farmi del male visto che la mia scade solo il prox mese) e mi ? venuto un colpo..........il mio premio annuale (assicurazione super base con max a 1.600.000? e tutela legale) ? passata da poco + di 500? a + di 720? (stessa compagni ovvero rinnovando la vecchia poliza c'? un salto di + 200?, la compagni in causa ? la Genialloyd)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il PILU View Post
                  Virus vai sul sito del CTBK abbiamo una convenzione con un'assicurazione di Mulazzano, credo la Zurich! Alcuni di noi si sono assicurati con loro e si sono trovati bene.
                  confermo il risparmio io ho quella

Comment

• Font Size

Grazie a tutti
                    MIIII!!! QUANDO HO LETTO IL NOME DELL'ASSICURAZIONE MI E' VENUTO UN COLPO PERCHE' ANCH'IO HO QUELLA E MI SCADE I PRIMI DI FEBBRAIO.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by il PILU View Post
                      Questa non la sapevo grazie mille dell'info super utilissima Pilu!!!!

Comment

• Font Size
                        una mia amica lavora alla Genialloyd.... purtroppo mi aveva detto che a causa del gran aumento di sinistri ( causati soprattutto da scooter ) avevano in programma di aumetare il costo delle polize per le 2 ruote.... il concetto dovrebbe essere questo.
                        Per colpa dei soliti cazzoni con gli scooter andiamo di mezzo noi motociclisti seri....

Comment

• Font Size
                          io Posso Parlare Solo Bene Della Genialloyd, Ho Tutte Le Polizze Con Loro, Sicuramente Influisce L'eta', Ho 43 Anni E La Patente Da 25 E Due Anni Fa' Un Incidente All'auto In Calabria In Agosto Si E' Risolto Nel Migliore Dei Modi Carro Attrezzi In Mezzora Trasporto Alla Concessionaria Toyota Distante 40 Km Auto Sostitutiva Per Il Rientro A Milano Rimborso Totale Delle Spese Per Il Recupero Successivo Dell'auto, Aereo Pasti Carburante, ENTRO UN MESE RECUPERO DI TUTTI I SOLDI ANTICIPATI, incredibile ma vero!
                          Last edited by Marco T.; 12-01-08, 14:52.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marco T. View Post
                            io Posso Parlare Solo Bene Della Genialloyd, Ho Tutte Le Polizze Con Loro, Sicuramente Influisce L'eta', Ho 43 Anni E La Patente Da 25 E Due Anni Fa' Un Incidente All'auto In Calabria In Agosto Si E' Risolto Nel Migliore Dei Modi Carro Attrezzi In Mezzora Trasporto Alla Concessionaria Toyota Distante 40 Km Auto Sostitutiva Per Il Rientro A Milano Rimborso Totale Delle Spese Per Il Recupero Successivo Dell'auto, Aereo Pasti Carburante, ENTRO UN MESE RECUPERO DI TUTTI I SOLDI ANTICIPATI, incredibile ma vero!
                            Non intendevo parlare male della Genialloyd anch'io mi sono trovato benissimo (ho dovuto contattare il servizio clienti un paio di volte e sono stati fenomenale precisi e puntuali) nonstante questo non posso accettare di buon umore una aumento cos? sostanzioso, fossero state quell 50/100? ancora ancora ma con un salto di + di 200? a malincuore devo guardarmi in giro!

Comment

• Font Size
                              virus , dovresti dire in che classe di merito sei per sapere se la genialloyd è cara o meno ... poi come detto sopra l AVIVA non considera se la moto è intestata a un neopatentato o meno , ed è una delle poche assicurazioni che puoi sospendere nel periodo invernale ...

Comment

X
                              Working...
                              X