Originally posted by Marco T.
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meteo
Collapse
X
-
? lo stesso che guardo ioOriginally posted by Jerry80 View Posthttp://www.ilmeteo.it/meteo/Castrezzato di solito ? un sito "abbastanza" attendibile e preciso. Cliccate sul 30 e godetene tutti
Comment
-
Se non cercate il tempo ma cercate solo il divertimento che consiste nel pensare “ se apro un mm in + la moto mi potrebbe partire via però se la dovessi tenere mi riderebbero le chiappe” …. Allora vi divertirete da matti…quando piove entro con questa mentalità, nel conoscere la moto anche in questi condizioni dove la tenuta è + difficile…. E stare tra “ il cado e non cado”
Credetemi penso di aver fatto + km sotto l’acqua che in pista asciutta…soprattutto sotto gli acquazzoni!
Ps: perché ho su pochissimi km altrimenti un pista come quella + correre sotto l’acqua verrei al volo!!!!
Comment
-
appunto! siccome ho gi? dato l'anno scorso vorrei evitare!
Originally posted by Paolino81 View PostSe non cercate il tempo ma cercate solo il divertimento che consiste nel pensare ? se apro un mm in + la moto mi potrebbe partire via per? se la dovessi tenere mi riderebbero le chiappe? ?. Allora vi divertirete da matti?quando piove entro con questa mentalit?, nel conoscere la moto anche in questi condizioni dove la tenuta ? + difficile?. E stare tra ? il cado e non cado?
Credetemi penso di aver fatto + km sotto l?acqua che in pista asciutta?soprattutto sotto gli acquazzoni!
Ps: perch? ho su pochissimi km altrimenti un pista come quella + correre sotto l?acqua verrei al volo!!!!
Comment
X

Comment