Originally posted by niky r1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Terra a Le Luc...
Collapse
X
-
-
migliorato, e che metro di paragone avevi per dire che sei migliorato???Originally posted by niky r1 View PostNO SO DIMMI CHE NON TI ASPETTAVI CHE FOSSI MIGLIORATO COSI' TANTO E CHE HO FATTO UN TEMPO FANTASTICO....SONO QUASI AL LIVELLO DEL TERRA..
sisi questo l'ho pensato.... che sei a livello della terra....
poi in quella pista boh, non saprei... era diverso se mi dicevi che giravi in 10 al Mugello....altro non so che dirti!!!!
Comment
-
IL METRO DI PARAGONE E' APPUNTO IL TERRA, AL MUGELLO MI DAVA 15 SECONDI A LE LUC 2, VISTO CHE IL TERRA E' SICURAMENTE MIGLIORATO DI SUO VISTO CHE HA FATTO TUTTE LE SOSPENSIONI, AUTOMATICAMENTE IL MIO MIGLIORAMENTO E' IN CRESCITA.....Originally posted by freefly View Postmigliorato, e che metro di paragone avevi per dire che sei migliorato???
sisi questo l'ho pensato.... che sei a livello della terra....
poi in quella pista boh, non saprei... era diverso se mi dicevi che giravi in 10 al Mugello....altro non so che dirti!!!! 
Comment
-
Dirti che ti fai le seghe mentali ? poco... probabilmente in cantiere oggi hanno bruciato delle sterpaglie e in mezzo c'era della canapa e te la sei respirata tutta.Originally posted by niky r1 View PostIL METRO DI PARAGONE E' APPUNTO IL TERRA, AL MUGELLO MI DAVA 15 SECONDI A LE LUC 2, VISTO CHE IL TERRA E' SICURAMENTE MIGLIORATO DI SUO VISTO CHE HA FATTO TUTTE LE SOSPENSIONI, AUTOMATICAMENTE IL MIO MIGLIORAMENTO E' IN CRESCITA.....
Il Mugello ? lungo 5.240 mt, le condizioni meteo erano incerte, tanta gente in pista come al solito...
Le Luc ? lungo 2.400 mt, tempo buono, pochissima gente in pista...
La prova del nove la farai a Rijeka che ? lungo 4.150 mt ed ? una ottima palestra per imparare sopratutto facendo due giornate...
...e ricordati che non si nasce gi? imparati!
Comment
-
Originally posted by Marco T. View PostDirti che ti fai le seghe mentali ? poco... probabilmente in cantiere oggi hanno bruciato delle sterpaglie e in mezzo c'era della canapa e te la sei respirata tutta.
Il Mugello ? lungo 5.240 mt, le condizioni meteo erano incerte, tanta gente in pista come al solito...
Le Luc ? lungo 2.400 mt, tempo buono, pochissima gente in pista...
La prova del nove la farai a Rijeka che ? lungo 4.150 mt ed ? una ottima palestra per imparare sopratutto facendo due giornate...
...e ricordati che non si nasce gi? imparati!
c'? anke il video che dimostra l'incendio di sterpaglio[YOUTUBE]79jaK_hr_nQ[/YOUTUBE]
Comment
X

Comment