Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forza RICCARDO!!!
Collapse
X
-
Scusate se ultimamente non Vi ho aggiornato ma sono stato un pò incasinato. Ad ogni modo al Ricky dei miei BIP non è giustamente interessato niente; ed ha proseguito per la sua strada e: UDITE, UDITE, da l'altro ieri hanno cominciato ad alimantarlo normalmente, ovviamente non spaghetti e bistecca, e ieri è rimasto vigile fino al primo pomeriggio!!!!! Oggi 21/04 andiamo a trovarlo e Vi aggiornerò con le ultime novità. CIAOOriginally posted by Paolino81 View PostFORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Comment
-
grazie mille per gli aggiornamenti!!!Originally posted by TESTONE View PostScusate se ultimamente non Vi ho aggiornato ma sono stato un p? incasinato. Ad ogni modo al Ricky dei miei BIP non ? giustamente interessato niente; ed ha proseguito per la sua strada e: UDITE, UDITE, da l'altro ieri hanno cominciato ad alimantarlo normalmente, ovviamente non spaghetti e bistecca, e ieri ? rimasto vigile fino al primo pomeriggio!!!!! Oggi 21/04 andiamo a trovarlo e Vi aggiorner? con le ultime novit?. CIAO
forza ricky!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Ultime dal SUPER RICKY: dal tardo pomeriggio del 21/04 il MITO non è più in rianimazione!!!! Ora si trova in reparto per accertare la causa della febbre che a tratti si ripresenta. Risolto il problema febbre verrà trasferito in altro ospedale per la terapia riabilitativa. I momenti di veglia sono sempre più frequenti è quindi lasciano ben sperare.Originally posted by Paolino81 View PostNovità!!?!?!!??!!!!!!?
A presto per le prossime news!!!!
Comment
-
Ultimissime di oggi 23/04 dal MITICO RICKY. Alla visita di Ciccio e del Patata si è presentato sveglio e li ha riconosciuti (anche se non è un bel vedere). Alle domande ha perfettamente risposto a gesti e non ha più il sondino nel naso. Rimane il tubo della tracheotomia per il drenaggio del catarro e quella maledetta febbre che anche oggi non lo ha abbandonato. Risolta la febbre si passa alla fisioterapia riabilitativa e poi sesso, droga e .........!!!!! NON ABBIAMO MAI MOLLATO E LUI CON NOI!!!!!Originally posted by gixxer80 View Postgrande ricky!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment