grande un saluto .........................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forza RICCARDO!!!
Collapse
X
-
Riecco il Ricky. Ieri 17 giugno siamo tornati dal Nostro Grande, ma anche domenica eravamo lì con lui. Ogni volta è un passo avanti, anzi passi avanti, e già perchè adesso cammina speditamente, con il suo passo inconfondibile. Finalmente ha iniziato a mangiare come si deve, anzi qui si vede che qualcosa è cambiato, mangia ad una velocità sconosciuta al Ricky ed inoltre ha iniziato a mangiare cose che un tempo gli dava fastidio anche solo annusare, ma è un piacere vederlo. Il suo sarcasmo è immutato e spesso ci prende per il BIP. Vuole tornare in moto ed alla minaccia della mamma di bruciargli la moto da pista e la minimoto ha risposto:"se vuoi bruci l'officina, ma prima tiri fuori le mie moto!!!". Credo che ogni commento sia inutile!!!!! MITTTICOOOOO!!!!!!
Comment
-
Originally posted by TESTONE View PostRiecco il Ricky. Ieri 17 giugno siamo tornati dal Nostro Grande, ma anche domenica eravamo l? con lui. Ogni volta ? un passo avanti, anzi passi avanti, e gi? perch? adesso cammina speditamente, con il suo passo inconfondibile. Finalmente ha iniziato a mangiare come si deve, anzi qui si vede che qualcosa ? cambiato, mangia ad una velocit? sconosciuta al Ricky ed inoltre ha iniziato a mangiare cose che un tempo gli dava fastidio anche solo annusare, ma ? un piacere vederlo. Il suo sarcasmo ? immutato e spesso ci prende per il BIP. Vuole tornare in moto ed alla minaccia della mamma di bruciargli la moto da pista e la minimoto ha risposto:"se vuoi bruci l'officina, ma prima tiri fuori le mie moto!!!". Credo che ogni commento sia inutile!!!!! MITTTICOOOOO!!!!!!
grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment